mickytouse
New member
stessa cosa...oltre che dovrai impegnarti a ordinare la lista canali!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...zed... ha detto:Mi pare che con la calibrazione ISF vengano attivate delle regolazioni "nascoste" che permettono di effettuare regolazioni avanzate..
:
cinemaniaco ha detto:Arrivato il PS 51D550
...
Vi aggiorno appena faccio altre prove.
...zed... ha detto:top model australiana o con la figlia del salumiere..?
Multimer ha detto:p.s. dai il d8000 prima me lo devo vedere per benino poi mi ritirero' per deliberare.![]()
fantomas ha detto:mickytouse ha detto:Io ho solo scritto al supporto samsung ... Unica differenza=uscita del tecnico da pagare o tv da portare al centro assistenza da soli.
Per questo ho deciso che prenderò con garanzia europa.
A te che han detto?
non credo solo queste...........non si ha l'interattivita' sul dgtv( sarebbe il mhp mi sembra si chiama) poi in caso di spedizione bisogna arrangiarsi........si ma con un tv da 51 e uno scherzo secondo voi? e cmq l'assistenza samsung europea non ha buoni riscontri da chi ha avuto esperienze...poi non so.......anche io dico che conviene e si riaparmia ma io preferisco essere sicuro........poi se proprio proprio cambio idea..........
cinemaniaco ha detto:ragazzi ho bisogno di un chiarimento urgente sugli ochiali 3D
urgente perchè se è come dico io devo disdire l'ordine degli occhiali fatto in rete, e comprarli direttamente in cc.
Datemi una mano a capire.
1) Sono solo 3 i modelli che possiamo usare sui D550 e in generale sulla serie D ??
2) sono questi 3 ?
SSG 3100 QUESTO TIPO IL 3100 potete spiegarmi se è ricaricabile oppure no, va solo con una batteria che poi si butta ?? oppure esiste un 3100 ricaricabile e uno non ricaricabile ??![]()
SSG 3300
SSG 3700
cinemaniaco ha detto:Sono contento.![]()
sandex ha detto:e cmq l'assistenza samsung europea non ha buoni riscontri da chi ha avuto esperienze......
athos71 ha detto:Però io voglio il 59 pollici e sto puntando al 59D7000 d'importazione che dovrebbe avere la stessa qualità immagine del D8000 almento così parrebbe