Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salamandre40 ha detto:Non capisco chi spende più di 1500 euro e risparmia su una cosa cosi essenziale, sarebbe sempre da includere nel budget di acquisto.
.
Perchè? i due anni ci sono comunque, puo' non esserci la famosa pixel 0, ma dubito poi che la 'italiana' faccia qualcosa..filmarolo ha detto:...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.
Sectral ha detto:Trattiamo di calibrazione: quindi non capisci la filosofia di acquisto del 90% del campione consumatori.
Sectral ha detto:La mia opinione è che la vera differenza nel scegliere il top di gamma come un VT30 sta nella possibilità di intervenire nei setting avanzati (che il GT non ha e non conosco il D8000)
salamandre40 ha detto:E poi chiede la regolazione di Tizio perché Caio ha detto che si vede bene.
filmarolo ha detto:Infatti ci si diverte a tarare e gratifica coi risultati..
se dovessi prenderlo poi mi spieghi come tarare il gamma sui 10 punti...
...zed... ha detto:sarà per quello che hanno l'occhio piu allenato![]()
filmarolo ha detto:Zed e dove si trova un d8000 a 1200-1300?
io sui siti vedo solo almeno a 1500 per avere la garanzia ita...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.[/QUOT
io a sti soldi non lo ho mai visto e sto tutti i giorni su trovaprezzi per vedere il prezzo piu' basso con garanzia ita............il piu' basso che ho trovato fin ora con garanzia ita sta sui 1540(euro piu' euro meno) spedita a casa,ripeto con garanzia ita.
Invece sui 1350 pero' garanzia europa..........se io la trovo a sti soldi ma garanzia ita la prendo SUBITO!![]()
cinemaniaco ha detto:però mi sento in colpa con il ragazzo del cc dopo aver perso tutto quel tempo con me son tornato a casa e l'ho ordinato in internet
S2000 ha detto:sì, ormai non è una novità: tutti i sam D8000 hanno un deinterlacer farlocco, ma in compenso un ottimo scaling da sd. I modelli inferiori (D550 e D6900), invece, sono il contrario: scaling scrauso e deinterlacer ok. Tra i due, imho, sempre meglio - e di gran lunga - il deinterlacer farlocco del D8000 :O
sandex ha detto:filmarolo ha detto:Zed e dove si trova un d8000 a 1200-1300?
io sui siti vedo solo almeno a 1500 per avere la garanzia ita...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.[/QUOT
io a sti soldi non lo ho mai visto e sto tutti i giorni su trovaprezzi per vedere il prezzo piu' basso con garanzia ita............il piu' basso che ho trovato fin ora con garanzia ita sta sui 1540(euro piu' euro meno) spedita a casa,ripeto con garanzia ita.
Invece sui 1350 pero' garanzia europa..........se io la trovo a sti soldi ma garanzia ita la prendo SUBITO!![]()
1380 Garanzia Europea e magari ci trovi dentro anche la sorpresina nell'Uovo di Pasqua!!!![]()
![]()
Ma qualcuno, a parte me, ha mai chiamato un centro assistenza Samsung per vedere realmente come stanno le cose???![]()
![]()
e mentre voi vi interpellate su "ita o non ita..." io aspetto il Corriere!!!!!!![]()
![]()
![]()
RaffoS ha detto:Deinterlacer "farlocco", prova PAL fallita.
...zed... ha detto:bastava dirgli.. "bello lo prendo..online lo prendo a XYZ euro, ti offro XYZ + 100euro...No? troppo poco..? oh beh me lo prendo su internet..in gamba e buona fortuna per la crisi.."
è ora di cominciare a far capire ai venditori che siamo noi a tenerli x i ******** e non il contrario..anche se è quello che vogliono farci credere![]()
mickytouse ha detto:Io ho solo scritto al supporto samsung ... Unica differenza=uscita del tecnico da pagare o tv da portare al centro assistenza da soli.sandex ha detto:1380 Garanzia Europea e magari ci trovi dentro anche la sorpresina nell'Uovo di Pasqua!!!![]()
![]()
Ma qualcuno, a parte me, ha mai chiamato un centro assistenza Samsung per vedere realmente come stanno le cose???![]()
![]()
e mentre voi vi interpellate su "ita o non ita..." io aspetto il Corriere!!!!!!![]()
![]()
![]()
Per questo ho deciso che prenderò con garanzia europa.
A te che han detto?