Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salamandre40 ha detto:Non capisco chi spende più di 1500 euro e risparmia su una cosa cosi essenziale, sarebbe sempre da includere nel budget di acquisto.
.
Perchè? i due anni ci sono comunque, puo' non esserci la famosa pixel 0, ma dubito poi che la 'italiana' faccia qualcosa..filmarolo ha detto:...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.
Sectral ha detto:Trattiamo di calibrazione: quindi non capisci la filosofia di acquisto del 90% del campione consumatori.
Sectral ha detto:La mia opinione è che la vera differenza nel scegliere il top di gamma come un VT30 sta nella possibilità di intervenire nei setting avanzati (che il GT non ha e non conosco il D8000)
salamandre40 ha detto:E poi chiede la regolazione di Tizio perché Caio ha detto che si vede bene.
filmarolo ha detto:Infatti ci si diverte a tarare e gratifica coi risultati..
se dovessi prenderlo poi mi spieghi come tarare il gamma sui 10 punti...
...zed... ha detto:sarà per quello che hanno l'occhio piu allenato![]()
filmarolo ha detto:Zed e dove si trova un d8000 a 1200-1300?
io sui siti vedo solo almeno a 1500 per avere la garanzia ita...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.[/QUOT
io a sti soldi non lo ho mai visto e sto tutti i giorni su trovaprezzi per vedere il prezzo piu' basso con garanzia ita............il piu' basso che ho trovato fin ora con garanzia ita sta sui 1540(euro piu' euro meno) spedita a casa,ripeto con garanzia ita.
Invece sui 1350 pero' garanzia europa..........se io la trovo a sti soldi ma garanzia ita la prendo SUBITO!![]()
cinemaniaco ha detto:però mi sento in colpa con il ragazzo del cc dopo aver perso tutto quel tempo con me son tornato a casa e l'ho ordinato in internet
S2000 ha detto:sì, ormai non è una novità: tutti i sam D8000 hanno un deinterlacer farlocco, ma in compenso un ottimo scaling da sd. I modelli inferiori (D550 e D6900), invece, sono il contrario: scaling scrauso e deinterlacer ok. Tra i due, imho, sempre meglio - e di gran lunga - il deinterlacer farlocco del D8000 :O
sandex ha detto:filmarolo ha detto:Zed e dove si trova un d8000 a 1200-1300?
io sui siti vedo solo almeno a 1500 per avere la garanzia ita...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.[/QUOT
io a sti soldi non lo ho mai visto e sto tutti i giorni su trovaprezzi per vedere il prezzo piu' basso con garanzia ita............il piu' basso che ho trovato fin ora con garanzia ita sta sui 1540(euro piu' euro meno) spedita a casa,ripeto con garanzia ita.
Invece sui 1350 pero' garanzia europa..........se io la trovo a sti soldi ma garanzia ita la prendo SUBITO!![]()
1380 Garanzia Europea e magari ci trovi dentro anche la sorpresina nell'Uovo di Pasqua!!!![]()
![]()
Ma qualcuno, a parte me, ha mai chiamato un centro assistenza Samsung per vedere realmente come stanno le cose???![]()
![]()
e mentre voi vi interpellate su "ita o non ita..." io aspetto il Corriere!!!!!!![]()
![]()
![]()
RaffoS ha detto:Deinterlacer "farlocco", prova PAL fallita.
...zed... ha detto:bastava dirgli.. "bello lo prendo..online lo prendo a XYZ euro, ti offro XYZ + 100euro...No? troppo poco..? oh beh me lo prendo su internet..in gamba e buona fortuna per la crisi.."
è ora di cominciare a far capire ai venditori che siamo noi a tenerli x i ******** e non il contrario..anche se è quello che vogliono farci credere![]()
mickytouse ha detto:Io ho solo scritto al supporto samsung ... Unica differenza=uscita del tecnico da pagare o tv da portare al centro assistenza da soli.sandex ha detto:1380 Garanzia Europea e magari ci trovi dentro anche la sorpresina nell'Uovo di Pasqua!!!![]()
![]()
Ma qualcuno, a parte me, ha mai chiamato un centro assistenza Samsung per vedere realmente come stanno le cose???![]()
![]()
e mentre voi vi interpellate su "ita o non ita..." io aspetto il Corriere!!!!!!![]()
![]()
![]()
Per questo ho deciso che prenderò con garanzia europa.
A te che han detto?