giulianoprs
Active member
Zed sul tuo g30 hai mai visto variazioni di luminosita? il floating black.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sisi, ci sono 2 pai di occiali 3d che costicchiano e l'adattatore wireless originale panasonic, che costa anche quello.. quindi considerando che il VT è superiore a tutti..come pannello, filtro etc.. , il prezzo è veramente ..onestissino S.A.V. (n.d.r. salvo aloni verdi...zed... ha detto:onestamente ignoravo che il VT venisse fornito con pennetta wi.fi...sapevo degli occhialini (che rivenderò, nel caso, dopo 20 minuti)![]()
dai comprati sto D8000 cosi ci dici un pò come va...sacrificati x il bene del plasma![]()
è esattamente quello che pensavo io, pensa che mi sto orientando sul plasma proprio perchè l'unica cosa che veramente non sopporto è l'effetto scia sulle immagini in movimento e, visto che userò la tv anche per giocare collegata al pc, vorrei andare abbastanza sul sicurogiulianoprs ha detto:... e mi domando come fa un plasma ad avere questi 2 diffetti? quando è propio qui che il plasma è superiore al lcd?...
zermak ha detto:@Moppo
Il problema dello sdoppiamento sulle immagini in movimento della serie 2010 di Panasonic (quindi la 20) c'è ed è conosciuto ma è presente solo su materiale interlacciato a 50Hz (quindi tutte le trasmissioni TV in Italia).
L'effetto non è quello di scia come sugli LCD ma è proprio un vero sdoppiamento dell'immagine e si nota soprattutto guardando le linee del campo durante una partita di calcio con la camera che segue il pallone dopo un (ri)lancio.
Tra le altre cose la serie 20 soffre anche di floating blacks (aumento di luminosità del/dei neri in alcune scene buie) e color banding (colori "pastellati" soprattutto sui volti in movimento).
...zed... ha detto:io scie non nne ho mai viste nemmeno sul 20...forse intendi lo sdoppiamento?
zermak ha detto:@Moppo
Se usi un PC e mandi il segnale video in progressivo e non interlacciato (tant'è che molte schede video usano algoritmi molto avanzati, in hardware, per il deinterlacing) dubito avrai problemi anche con il V20, tanto per dire (anche se non ho provato personalmente... è un test che ho intenzione di fare, appena avrò tempo di registare una partita di calcio dal DVB-T).