Buona sera a tutti e ciao zed,
Moppo spero di aiutari,sono possessore sia di un lcd sony da 40" e di un plasma panasonic 50g20(il g20 è il modello del 2010),
innanzitutto sono 2 tecnologie diverse e hanno dei pro e dei contro tutte e 2 e fin qui non ci sono dubbi comunque il mio non ha effetto scia e nessun sdoppiamento di immagine e mi domando come fa un plasma ad avere questi 2 diffetti? quando è propio qui che il plasma è superiore al lcd? non sofre ne di aloni verdi ne di floating black adesso io non posso giudicare altri modelli xche li ho solo visti ai c.c. pero la cosa mi mette il dubbio, potrebbe essere qualche pannello diffettoso? come x il floating black(variazione di luminosita) che in molti forum ci sono utenti che si sono lamentati,credo comunque una minoranza, ma il mio non ne sofre, saro fortunato? bo,non lo so, forse un tot di pannelli ne sofrivano veramente, ma pur una mnoranza.
Comunque un consiglio prima di comprare una tv bisogna vederle e fare ancche dei confronti tra modelli e modelli e anche tra led/lcd e plasma xche come scritto prima hanno pro e contro tutte e 2 quindi a un utente potrebbe piacere + un led di un plasma,
a me personalmente(che ho sia lcd che plasma) piace + il plasma ma è il mio gusto personale.
Un saluto a tutti a presto ciao.