Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche in questo caso il discorso è lo stesso: non esiste, bisogna vedere caso per caso (c'è pure chi ha speso mille euro di cavi per poi tornare a modelli più economici e meglio "suonanti" nel proprio impianto).scubi ha detto:Lo so che non esiste...io cerco il piu' perfetto(o meno imperfetto) che comunque abbia caratteristiche che non cozzino con i miei diffusori.
Non sono male, ma i Tnt FFRR sono di un altro pianeta...adslinkato ha detto:gli star TNT vanno bene o li considerate una specie di "schifezza ambulante"?![]()
Morpho ha detto:Anche in questo caso il discorso è lo stesso: non esiste, bisogna vedere caso per caso ...
Sì, ho capito, ma i cavi non hanno questa incidenza sull'insieme (non è come se cambiassi diffusori). Basta che non ne prendi di ultra economici con cui, generalmente, senti minore dettaglio e una gamma bassa grossolana...scubi ha detto:il mio discorso e' in linea di massima...
Morpho ha detto:Sì, ho capito, ma i cavi non hanno questa incidenza sull'insieme (non è come se cambiassi diffusori)....
Morpho ha detto:Comunque non capisco chi stia caldeggiando marchi blasonati...
Figurati, si scambiano soltanto opinioni...scubi ha detto:LA MIA NON ERA UNA POLEMICA...
Morpho ha detto:Pienamente d'accordo!
Infatti a Scubi ho sempre sconsigliato di comprare i cavi terminati dalla casa...![]()
![]()