Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Anche in questo caso il discorso è lo stesso: non esiste, bisogna vedere caso per caso (c'è pure chi ha speso mille euro di cavi per poi tornare a modelli più economici e meglio "suonanti" nel proprio impianto).scubi ha detto:Lo so che non esiste...io cerco il piu' perfetto(o meno imperfetto) che comunque abbia caratteristiche che non cozzino con i miei diffusori.
Non sono male, ma i Tnt FFRR sono di un altro pianeta...adslinkato ha detto:gli star TNT vanno bene o li considerate una specie di "schifezza ambulante"?![]()
Morpho ha detto:Anche in questo caso il discorso è lo stesso: non esiste, bisogna vedere caso per caso ...
Sì, ho capito, ma i cavi non hanno questa incidenza sull'insieme (non è come se cambiassi diffusori). Basta che non ne prendi di ultra economici con cui, generalmente, senti minore dettaglio e una gamma bassa grossolana...scubi ha detto:il mio discorso e' in linea di massima...
Morpho ha detto:Sì, ho capito, ma i cavi non hanno questa incidenza sull'insieme (non è come se cambiassi diffusori)....
Morpho ha detto:Comunque non capisco chi stia caldeggiando marchi blasonati...
Figurati, si scambiano soltanto opinioni...scubi ha detto:LA MIA NON ERA UNA POLEMICA...
Morpho ha detto:Pienamente d'accordo!
Infatti a Scubi ho sempre sconsigliato di comprare i cavi terminati dalla casa...![]()
![]()