scorpio6511
New member
Per i cavi di potenza come fate ad ascoltare e poi riportarli indietro, non sono su misure personalizzate?cattivik83 ha detto:ed ascoltare,ascoltare,ascoltare...
er il cavo di segnale uso un nordost credo sto a posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per i cavi di potenza come fate ad ascoltare e poi riportarli indietro, non sono su misure personalizzate?cattivik83 ha detto:ed ascoltare,ascoltare,ascoltare...
Doraimon ha detto:Ma che prove fai con quel macinino di ampli che hai a casa?![]()
Riguardo al taglio, lo hanno misurato oppure giudicano a orecchio?scubi ha detto:....sorry, intendevo i 102.
In tal caso, Scubi sarebbe il benvenuto...cattivik83 ha detto:Se ci fosse lui ci offrirebbe da bere.... lui hai i soldi
Morpho ha detto:In tal caso, Scubi sarebbe il benvenuto...![]()
Almeno due o tre giorni, di sospensione però, se continuate con questi OT.scubi ha detto:...Quanto?
Come sempre dipende dalle componenti in gioco. Per quanto mi riguarda, il VdH ne è sempre uscito bene e non solo con impianti da poche migliaia di euro, ma anche con elettroniche più costose (McIntosh integrato e pre+finale di qualche anno fa).scubi ha detto:@Morpho: leggi qui...parlano proprio del 102.
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=152267
Si può fare. Ti faccio sapere quando ho un po' di tranquillità (magari ne parliamo in privato)...scubi ha detto:A proposito di bere...se vuoi/volete, siete miei ospiti a casa(almeno mi date pure un parere).![]()
Morpho ha detto:Il problema è che tu cerchi il cavo perfetto, che non esiste...
Doraimon ha detto:Ahè....na parola!!!
Doraimon ha detto:quello che da me non và potrebbe andare da te![]()