Wallace79
Operatore
grazie.. ora è tutto chiaro...
ora comprendo anche lo scopo del DTS-610..
infatti è questo il dispositivo che ti sei perso nella tua spiegazione...
il DTS-610 accetta in entrata un segnale analogico (i 3 jack della creative) e trasforma il segnale in digitale rispettando i flussi dei singoli canali (7.1)..
però questo apparecchio non fa solo questo...
in più oltre alla conversione digitale encoda il segnale in DTS !!! in tempo reale!
a questo punto..... che dire??? che figata!!!!
più di così non potrei chiedere...
mi guardo i film direttamente dallo SPDIF quindi DTS o DOLBY DIGITAL
e tutto il resto lo faccio passare da
questo dispositivo... alla fine al mio amplificatore arriverà sempre un segnale DTS!!!!!! o DOLBY DIGITAL se i film dvd non hanno il DTS...
ma allora... dove sta il trucco?? è tutto così bello??
spero che tutto questo sistema.. moolto interessante, non soffra di qualche pecca... tipo mi preoccupa la latenza... ma forse è una paura infondata... creative afferma una latenza <50ms nel encodare DTS in tempo reale... è un valore accettabile??
grazieeeeeeee
ora comprendo anche lo scopo del DTS-610..
infatti è questo il dispositivo che ti sei perso nella tua spiegazione...
il DTS-610 accetta in entrata un segnale analogico (i 3 jack della creative) e trasforma il segnale in digitale rispettando i flussi dei singoli canali (7.1)..
però questo apparecchio non fa solo questo...
in più oltre alla conversione digitale encoda il segnale in DTS !!! in tempo reale!
a questo punto..... che dire??? che figata!!!!
più di così non potrei chiedere...
mi guardo i film direttamente dallo SPDIF quindi DTS o DOLBY DIGITAL
e tutto il resto lo faccio passare da
questo dispositivo... alla fine al mio amplificatore arriverà sempre un segnale DTS!!!!!! o DOLBY DIGITAL se i film dvd non hanno il DTS...
ma allora... dove sta il trucco?? è tutto così bello??
spero che tutto questo sistema.. moolto interessante, non soffra di qualche pecca... tipo mi preoccupa la latenza... ma forse è una paura infondata... creative afferma una latenza <50ms nel encodare DTS in tempo reale... è un valore accettabile??
grazieeeeeeee