Un saluto a tutti. Questa è una domanda che sicuramente vi è stata posta tante volte in questo forum. DPL o LCD?
Sto cercando un proiettore entry level che "soddisfi" la mia sete cineamatoriale.Premetto che il mio budget si aggira intorno ai 1000 €. Secondo i miei desideri da neofita il vpr che cerco deve avere un buon contrasto, una buona vivacità dei colori (non mi piacciono i colori spenti, sono abituato ad una tv lcd) ed un buon livello del nero. Per questo vi chiedo secondo la vostra esperienza qual è la tecnologia "migliore"? Tutti mi dicono DLP
ma non so scegliere quest'ultima anche perchè quando vedo dei filmati o le specifiche degli lcd Epson non mi sembrano così male.
Non so che pesci pigliare. Certo con quel Budget non pretendo chissà che.
Vi propongo qualche modello:
Acer H7531D
Epson EH-TW3200 (interessante il lens shift)
Epson EH-TW6000
Optoma HD33
Oppure indicatemi voi un BenQ o MItzubishi
Il proiettore dovrà essere Full-HD, il 3d non è una cosa fondamentale
Grazie
Sto cercando un proiettore entry level che "soddisfi" la mia sete cineamatoriale.Premetto che il mio budget si aggira intorno ai 1000 €. Secondo i miei desideri da neofita il vpr che cerco deve avere un buon contrasto, una buona vivacità dei colori (non mi piacciono i colori spenti, sono abituato ad una tv lcd) ed un buon livello del nero. Per questo vi chiedo secondo la vostra esperienza qual è la tecnologia "migliore"? Tutti mi dicono DLP
Non so che pesci pigliare. Certo con quel Budget non pretendo chissà che.
Vi propongo qualche modello:
Acer H7531D
Epson EH-TW3200 (interessante il lens shift)
Epson EH-TW6000
Optoma HD33
Oppure indicatemi voi un BenQ o MItzubishi
Il proiettore dovrà essere Full-HD, il 3d non è una cosa fondamentale
Grazie