antonio leone
Operatore
è tutto fatto in Cina........anche prodotti di elettronica che vengono assemblati qui in Europa ma tutte le schede, i teli, componenti vengono dalla cina....bisogna rassegnarsi o quasi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in merito alle SF: Venere 2.5 in rete ho trovato pareri contrastanti, c'è chi dice che suonano bene, altri che sono pessime e che sono fatte in Cina (ma anche le Kef le fanno in Cina).
ripeto il quesito:
indipendentemente dalla scelta dei diffusori, nel caso l'ampli fatichi a pilotare i diffusori, potrei poi risolvere la cosa inserendo un ampli stereo che alimenti i diffusori frontali ?
Su Anthem ho dei seri dubbi che siano adatti ai 4ohm, avevo letto da qualche parte qualcosa in proposito, infatti anche loro non forniscono dati su questo. Ho la netta impressione che la qualità di Anthem sia nella sezione pre, più che in quella finale (dove però posto un carico proibitivo tutto quello che di buono c'è prima va a ramengo).
ma non mi sembra di aver scelto mega diffusori da 10/20 mila euro la coppia, ma diffusori nella media che dovrebbero essere pilotati da ampli di fascia media. Possibile che tutti sti watt, ste caratteristiche che sfoggiano gli ampli multicanale non valgano niente!
secondo me cosa scegli scegli cadi bene.....i problemi che si leggono sono oltre che casi isolati soprattutto specifici...... basta un filino di rame he fuoriesce, una connessione lenta o un'alimentazione pessima e i problemi sorgono subito e a tutti