traianescu
Bannato
la configurazione d'appolito, uni-q driver..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
lo so Nejiro, il problema è proprio questo, che le Martin Logan mi sono piaciute forse piu' delle Kef e della B & W ma le ho sentite con 2 canali e con pezzi e volumi non impegnativi. La lettura dei grafici (da chi è competente) può dirmi se portando a casa i 5 diffusori tutti a bassa impedenza non resti deluso dal fatto che con un ampli multicanale si sentano da schifo o l'ampli si sieda. Lo so... che mi sto facendo troppe paranoie ma non vorrei sbagliare.Franco non puoi scegliere delle casse in base ai dati tecnici,le casse sono la cosa più soggettiva di questo mondo,quindi devi ascoltarle!
Le ho sentite recentemente le SF 2.5 con un pre/finale stereo.se non che ne dite di un set di diffosori Sonus Faber Venere ? tipo le 2.5 + le 1.5 e relativo centrale ?
non sono diffusori ostici