Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un ultimo chiarimento prima dell'acquisto: queste soundbar (YSP 3300-4300) garantiscono effettivamente gli effetti sonori, guardando un film, che ti arrivano da dietro?
Ringrazio sin da ora chi mi chiarirà meglio questo aspettoInfatti è proprio questa la mia "paura", e visto che sono orientato all'acquisto del modello YSP 3300 (più tosto costoso), non vorrei poi pentirmene. La stanza dove devo posizionare la soundbar è questa. Secondo voi è indicata per avere l'effetto sorround ottimale? 21371 Ringrazio sin da ora chi mi chiarirà meglio quest..........[CUT]
Secondo me le tende e l'armadio non permettono ai raggi di rimbalzare (se la porta è aperta neanche dall'altra parte). Poi il divano contro il muro non lascia lo spazio per gli effetti posteriori.