Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che Voi sappiate acquistando (a caro prezzo) per es. un YSP-5100 quali potrebbero essere i "limiti" audio che potremmo ritrovarci con l'avvento del 4K ?, a prima vista riterrei non molti, mi piace sapere il vostro parere in merito.@Tony NL
..Volevo sapere se sai quando usciranno i prossimi modelli. Tipo inizio 2014 oppure più avanti? Non so se aspettare o no...[CUT]
@Tony NL
Sono anche io molto interessato alla YSP-3300. Volevo sapere se sai quando usciranno i prossimi modelli. Tipo inizio 2014 oppure più avanti? Non so se aspettare o no...
La garanzia yamaha è europea? Nel senso che comprando un prodotto in Italia per esempio...e usandolo in Germania, posso chiamare l'assistenza in Germania?
Che Voi sappiate acquistando (a caro prezzo) per es. un YSP-5100 quali potrebbero essere i "limiti" audio che potremmo ritrovarci con l'avvento del 4K ?, a prima vista riterrei non molti, mi piace sapere il vostro parere in merito.
![]()
grazie della risposta, sistema 4K Pass-through che ha invece il YSP-3300 che però forse ha qualche limite sulle specifiche per il 4k delle HDMI ? sbaglio ?Il limite di YSP-5100 con il 4K è che non ha il "passthrouh 4K"[CUT]