1° non sono un bravo ragazzo, e come vedo tu leggi la seconda metafora e salti par pari la prima,ecco perché in certi Stati si lascia le persone ignoranti, perché potrebbero scoprire di essere presi in giro.
2° se aprissi la mente avresti capito che ti stavo prendendo in giro sulla manopola del volume....io non sono ingegnere
3° io il Moris lo rispetto, non quelli che lo stanno usando come una ariete...io mai parlato di fisco, un secondo lavoro può essere tranquillamente regolarizzato, voi pensate male....
4° non rinnego della bravura che ti ho rivolto, mi ricordo anche dove ero, con questo non vuol dire che hai fatto un buon lavoro generale visto i risultati del segnale, e vi prego non passatevi la palla uno all'altro...
Con tutto questo non hai spiegato la tecnica che usi.........ti ricordo che questo è un forum tecnico e la discussione del Digifast che voi dite un bel Spot.......
Quindi dovresti dirci oltre alle cose errate di prima cosa faresti te, dopo che si è detto che il trattamento passivo è la cosa base prima di mettere dentro un correttore di segnale di qualsiasi tipo......
Però bisogna saperlo fare......
Mai visto foto di studi con monitor tipo Genelec imbottiti, giust vero gente che non sanno un piffero...scusami
PS: consiglio leggere la prima firma che ho e non la seconda perché distoglie dalla prima....è stata messa li apposta, ma come vedo......