• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER] - Discussione Ufficiale

Ciao Miky, quei pochi che hanno preso il DigiFast con l'opzione delle uscite analogiche ne sono molto soddisfatti, non so se nel loro caso specifico siano collegati a un Krell ma data la scheda utilizzata mi aspetto quanto meno una resa pari a quella alla quale sei abituato con l'Oppo, tra l'altro la scheda analogica e' l'opzione che faro' inserire anche io proprio per questo motivo.
Piccola parentesi, se il 205 fosse veramente ko visto che mi diletto in elettronica ti pago la spedizione cosi' faccio un po' di esperimenti, alla male peggio poi lo butto via io nessun problema... contattami tramite MP.
 
Ciao Michele,

Come ti ho già detto telefonicamente, la qualità della scheda opzione uscita analogica 7.1, nonostante il prezzo modesto è davvero ottima e se si vuole il DIGIFAST può utilizzare un qualsivoglia DAC esterno, multicanale o stereo più o meno pregiato e costoso ( l'unico limite è quanto si vuole spendere ).

Detto questo, prima ancora di pensare alla qualità del DAC io considererei l'importanza della correzione attiva ambientale DRC che il DIGIFAST permette, ulteriormente valorizzata dall'esperienza e competenza del mio collaboratore Marco Cavallaro durante la calibrazione.
 
Ultima modifica:
Prima cosa , oppo lo tengo ho speso un capitale tra comprarlo e varie modifiche

Mi sarei veramente stupito del contrario, nonostante la tua affermazione sul fatto che sicuramente dovrai buttarlo! :-)
Tornando in ambito uscite analogiche rimango convinto sulla bonta' della Asus Essence, poi come ha scritto Marco puoi optare anche per DAC esterni di altri livelli ma il rischio e' quello di spendere di piu' per ottenere un risultato che si rivela essere allo stesso livello della Essence.
 
buttare lo intendevo come modo di dire , penso in pochi giorni di sapere cose piu precise sul mio oppo e quando avro una risposta definitiva ordinero" il digifast , il prodotto piu essere spedito a casa ?
considerando la situazione difficile passera del tempo prima che potranno venire a casa per istallazione .
 
Esatto, la nostra soluzione necessita della consulenza, dell'installazione e relativa calibrazione audio/video: è questa sinergia che fa la differenza.

Altrimenti sarebbe il solito lettore inserito in una catena che si porta dietro tutte le potenziali problematiche di interfacciamento ed ambientali che noi cerchiamo di affrontare e risolvere al meglio ed avrebbe poco senso fare il verso a soluzioni convenzionali che per quanto valide non possono da sole risolvere.

Consiglio a chi è interessato di prenotare l'apparecchio versando un acconto ( che fatturiamo regolarmente ) per essere pronti quando questa situazione si sbloccherà: noi infatti continuiamo a lavorare, sia nello sviluppo che nell'assemblaggio/collaudo degli apparecchi prenotati.
 
Buongiorno a tutti, finalmente siamo di nuovo operativi, il nostro codice ATECO risulta attivo, come pure la possibilità di muoverci sul territorio italiano, ovviamente trasporti permettendo, ma sicuramente la situazione migliorerà nel tempo fino a quasi normalizzarsi …

Con nuove soluzioni, come pure implementazioni di nuove funzionalità che renderemo disponibili nel prossimo upgrade.

Ho personalmente sviluppato e testato la possibilità di sconnettere il DIGIFAST dal TV/display in 4K HDR senza che la riproduzione si interrompa, come pure di utilizzare uno splitter HDMI per utilizzare contemporaneamente più display.

Se qualcuno ha da indicarci qualche modello di splitter sarò lieto di testarlo e certificarlo con la nostra soluzione
 
Un saluto a tutti voi che, nonostante il momento tutt'altro che incoraggiante, continuate a seguirci e a farci sentire la vostra vicinanza. Apprezziamo moltissimo e vi ringraziamo anche in questa sede. E un saluto, naturalmente, anche a coloro che si avvicinano solo ora alla nostra soluzione con crescente curiosità...

Come anticipato del buon Microfast, siamo attivi per quanto la situazione attuale lo consente. Siamo convinti che dietro ogni periodo difficile si nascondano buone opportunità e così durante il lockdown abbiamo continuato a migliorare la nostra macchina, aggiungendo funzionalità che riteniamo potranno essere gradite a molti di voi. In particolare, queste sono solo alcune delle novità che faranno parte del nuovo pacchetto di upgrade, disponibile a breve:

- Integrazione della possibilità di riproduzione di contenuti 3D frame packing su Display/VPR 4K abilitati alla visualizzazione di tali contenuti.
- Rivisitazione completa della sezione relativa ai servizi di streaming
- Integrazione del modulo per la gestione del proprio account Tidal
- Integrazione del modulo per la gestione del proprio account Spotify Premium
- Integrazione del modulo per la gestione del proprio account Qobuz
- Integrazione del modulo RaiPlay
- Integrazione del modulo Mediaset Play
- Integrazione del modulo La7/La7D Streaming
- Comoda gestione dei contenuti Netflix, senza più la necessità di ricorrere forzatamente alla Applicazione proprietaria (che rimane comunque disponibile).

E già altro "bolle in pentola", per coloro che desiderano spremere sempre qualcosa in più dai propri contenuti 4K HDR...;)

Per ulteriori info, come di consueto, potete contattare Microfast che sarà ben lieto di soddisfare le vostre richieste!

Cari saluti,

Marco
 
Ultima modifica:
Ottimo. Ormai i servizi di Streaming sono diventati essenziali per l'intrattenimento completo, quindi la loro integrazione completa col Digifast è sicuramente benvoluta!
 
Buongiorno e un augurio di un nuovo inizio non solo agli amici del Digifast ma a tutti quanti..Dal momento che le nuove funzionalità sono state non più solo annunciate ma elencate, si potrebbe sapere anche da quando saranno disponibili?
Grazie
 
Come sempre necessita ora una fase di accurato testing per scongiurare possibili problematiche …

Inoltre il nuovo software è stato realizzato utilizzando FLIRC come telecomando IR e quindi andrà rivisitata la funzionalità IMON per tutti gli apparecchi che la utilizzano ( ossia tutti quelli fino ad ora prodotti ).

Come tempistica prevedo un mese circa
 
Imon ormai da un paio di anni non è più prodotto e le scorte che saggiamente avevamo fatto stanno finendo rapidamente ...

E' quindi stato necessario passare a FLIRC forzatamente
 
Top