[DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER] - Discussione Ufficiale

Era implicito anche il confronto tra l'oppo come lettore e solo come DAC...è quella la curiosità maggiore...poi se riesco, anche con e senza DRC..

Ultima modifica:
No Guido hai scritto "rispetto alle analogiche del Digifast",con quelle già' si sa' che l'oppo105 moddato sarà' superiore sia in 2ch che in multich ;)
Io mi riferivo alla prova prima dell'oppo e poi dell'oppo collegato al Digifast ma sempre sfruttando le analogiche dell'oppor,x sapere se ce' qualche minima differenza...grazie :)

Diciamo che dopo il confronto video da MDL, mi piacerebbe organizzare da me una cosa simile AUDIO, con il Digifast, sia in analogico che con la Lynx verso il DAC, l'oppo modificato, l'HTS modificato, il DAC lucid modificato, e se qualche volenteroso di presta, con uno dei sintoampli di oggi...Yamaha, Anthem o altro...
La catena audio può essere modulata a piacere, con DRC o senza, con multiamplificazioni o senza, escludendo nel secondo caso i moduli bassi aggiuntivi dei frontali, che comunque hanno due coni da 8" ciascuno

I finali e i diffusori sono al di sopra di ogni sospetto...molto rivelatori

.....I finali e i diffusori sono al di sopra di ogni sospetto...molto rivelatori..............[CUT]

Ciao guido,ma tu come finali utilizzi i Krell vero?

Non te lo ha detto nessuno che in realtà sono dei "finalini"?:D :D :D ...........aspetta che passi di qua Giigil :D :D

A parte gli scherzi,e' una bella iniziativa la tua e fossimo vicini..............non mancherei di certo.

Ps: Il mio ex "finalino",il 2250..........ti e' poi arrivato?

Ultima modifica:
Moris, rilegiti il tuo post e dimmi quanto sia pertinente al titolo dell discussione. come chicca anche gli "affari privati" a chiosare

Quando avrò finito di montare tutto e un'anima Pia scenderà con l'Oppo modificato sottobraccio:D

Non saprei dati tempi precisi, non nell'immediatissimo...spero prima di Pasqua

Venendo al dunque, vi sarei grato se mi deste un consiglio spassionato sulla configurazione ( customizzazioni/opzioni comprese ), che più si rifarebbe alle mie esigenze per poter, anche in futuro, trarre il massimo da questa interessante macchina.
Partendo dal presupposto che la mia scelta ricadrebbe sul Voyager, questo verrà installato, in precedenza in soggiorno con ambiente non trattato, ( fra qualche mese in saletta dedicata ), collegato ad un plasma 65, Oppo 103D ( ma non imprescindibile ), sintoamplificatore A/V, sistema 5.1 ( per la visione di film ed eventualmente 2ch sola musica ), decoder Sky, con NAS in arrivo.
Detto questo, l'utilizzo sarebbe equamente suddiviso tra audio e video, anche se ultimamente prevale la parte audiofila, da qui appunto la decisione di creare un ambiente apposito.

Se la configurazione è quella potrebbe anche bastarti un Voyager più l'opzione

Scusa ma, sul sito non ho trovato l'opzione e il prezzo della modifica da te proposta.
Suppongo sia necessaria per collegarci il decoder Sky o un eventuale NAS, a livello hardware questa comporta anche altre differenze rispetto alla versione "liscia"?

Costa sui 300 euro...poi ci devi aggiungere circa altri 200 euro se vuoi che vengano a mettertela a puntino con il DRC dettato a dovere ;)

Su tutto... Hdmi, analogiche, aes/adat

L'uscita dipende dalla configurazione della macchina che ti fai fare

Ultima modifica:
Questo è vero per il Digifast, Sonny ha parlato di Voyager, in questo caso c'è solo l'uscita HDMI.

L'eventuale ingresso HDMI serve per collegarci, ad esempio, un decoder Sat per la visione di SKY, se non interessa questa emittente si può anche inserire una scheda TV interna, DTT e Sat; può anche servire per altri eventuali apparecchi con i quali si voglia utilizzare il DRC.

Un eventuale NAS lo si collega tramite Wi-Fi o direttamente tramite ethernet.

Ciao

L'uscita dipende dalla configurazione della macchina che ti fai fare

Appunto, quello che ho detto, DRC può essere reso disponibile su qualsiasi uscita a seconda della configurazione che si fa fare, partendo dal Voyager con la sola HDMI fino al DIGIFAST che ha diverse opzioni di collegamento in più...

Questo è vero per il Digifast, Sonny ha parlato di Voyager, in questo caso c'è solo l'uscita HDMI.

L'eventuale ingresso HDMI serve per collegarci, ad esempio, un decoder Sat per la visione di SKY, se non interessa questa emittente si può anche inserire una scheda TV interna, DTT e Sat; può anche servire per altri eventuali apparecchi con i quali s..........[CUT]

Esatto, aggiungo solo che anche sul Voyager si può aggiungere l'uscita analogica 7.1 opzionale, pure questa DRCizzabile.

Saluti
Marco

@ Tutti grazie!

Quindi sarei a posto così!?
Nient'altro da potersi ritenere "indispensabile"in futuro, in previsione di una saletta dedicata...troppo buoni, ma volevo spendere molto di più :D
Vabbe’ qualcosa mi inventerò!