DIGIFAST ONE Plus e VOYAGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è vero che le "informazioni" qui ci sono, ma è ancora più vero che non cerco quelle da recensori esperti. Tanto quanto non cerco la trama del film quando leggo cosa ne scrivono i critici. Ma credo che tu lo abbia capito benissimo. Come risposta, francamente, avrei preferito una critica generalizzata al sistema editoriale di settore. Comun..........[CUT]

Non so se tu mi leggi da tempo sui forum ...

Io sono sempre stato, dal lontano 1983 ufficialmente e da qualche anno prima non, un professionista del settore informatico ed un appassionato di HIFI e Home Theater, il destino vuole che ora la mia attivita' stia convergendo nella mia passione.

Bene, senza voler far polemiche, ho sempre detto la mia su riviste e recensori, personalmente e generalmente trovando il loro modo di presentare e descrivere un prodotto poco utile se non fuorviante e questa mia opinione non e' cambiata.

Saluti
Marco

... in thread di decine e decine di pagine come questo ed altri analoghi contenenti oltre che immagini persino filmati..........[CUT]

ciao Marco,
saresti così gentile da mettere i link (spero tu li abbia) agli altri tread, in particolare quelli con filmati, che citi?
sarei interessato ma vorrei evitare di fare notte fonda a caccia nel web ;)
grazie :)

Ultima modifica:
Altra domanda,una curiosita' piu' che altro...a che pro avere il Digifastone che fa' da server e il Voyager che fa' da client?
Per un doppio impianto audio/video? come funzionano i due accoppiati,immagino tramite wifi...grazie :)

Credo che Steven si riferisca a questa:

http://www.avmagazine.it/forum/28-home-theater-pc/241290-digifast-one-plus-breve-recensione

dove ci sono un po' di foto ed un filmato, tutti fatti con il cell., qui il filmato:

http://www.avmagazine.it/forum/28-h...e-plus-breve-recensione?p=3975883#post3975883[..........[CUT]

Per il momento ci stiamo concentrando sul prodotto e ci accontentiamo di questo, ma siamo in trattativa per far pubblicizzare il prodotto in modo adeguato e per creare una struttura di rivendita a livello nazionale ...

Come ho sempre detto non abbiamo fretta e ci piace fare piccoli passi, da buon piemontese senza farne troppo lunghi ... ;)

Saluti
Marco

Altra domanda,una curiosita' piu' che altro...a che pro avere il Digifastone che fa' da server e il Voyager che fa' da client?
Per un doppio impianto audio/video? come funzionano i due accoppiati,immagino tramite wifi...grazie :)

Per esempio avere un DIGIFAST One Plus dotato di 4 tuner sat e DTT e che distribuisce in stream ad altri 3 Voyager "basic"; si puo' usare la semplice rete gigabit cablata come pure via WIFI in standard 802.11AC capace di stream HD multipli.

Saluti
Marco

mi sono ripromesso più volte di realizzare delle foto decenti per la mia minirecensione, ma la voglia di metterla online in fretta mi ha costretto ad usare lo smartphone per le foto :D

adesso sono in Slovacchia, quando torno mi organizzo per farlo ;) (filmato compreso)

mi sono ripromesso più volte di realizzare delle foto decenti per la mia minirecensione, ma la voglia di metterla online in fretta mi ha costretto ad usare lo smartphone per le foto :D

adesso sono in Slovacchia, quando torno mi organizzo per farlo ;) (filmato compreso)

Ovviamente apprezziamo il tuo impegno e ti ringraziamo in anticipo ...

Saluti
Marco

Sì, scusa me ne ero dimenticato. il mio lettore esterno ahimè non legge HD-DVD. sto vedendo se riesco a procurarmi in qualche modo un lettore.
mi spiace, ma porca miseria sembra fatto apposta...

Buongiorno, volevo farvi una domanda, sul Voyager con il modulo provvisto delle uscite analogiche e' prevista una funzionalità di taglio delle frequenze per l'abbinamento diffusori principali/sub o bisogna andare full range?
Grazie mille

Buongiorno, volevo farvi una domanda, sul Voyager con il modulo provvisto delle uscite analogiche e' prevista una funzionalità di taglio delle frequenze per l'abbinamento diffusori principali/sub o bisogna andare full range?
Grazie mille

Si, e' possibile una funzione di bass management.

Saluti
Marco

@stazza & Microfast:
Novita' per quanto riguarda gli HD-DVD?
Grazie :)

L'unica cosa che posso dirti è che mi sono imbattuto nel problema degli HD-DVD della Warner la cui difettosità e decadimento nel tempo è purtroppo ben nota.

Pensavo ad un problema di lettura della mia unità, per poi scoprire che in tutto il mondo il 90% degli hd-dvd Warner da nuovi o pochi mesi dopo l'acquisto diventavano illeggibili ...

Problema riscontrato anche su altre label ma in percentuale di gran lunga più bassa.

E meno male che l'hd-dvd, almeno teoricamente, doveva essere più robusto del blu ray ...

Saluti
Marco

Salve a tutti,

aggiungo anche la mia voce a quella del mio socio, per completezza di informazione.

@Steven: come già ben sai, l'HD-DVD è un formato morto da anni. Che questo sia giusto o sbagliato, non ha importanza nel merito di questa discussione. Detto ciò, non ci sono impedimenti software insormontabili all'implementazione della lettura di tale formato e con dischi fisici questo è già teoricamente possibile sulle nostre attuali macchine, sempre però che si installi un lettore ottico compatibile, razza ormai quasi introvabile... Diverso il discorso per la lettura di strutture HD-DVD ISO o da cartella, la cui fattibilità mi costringerebbe a impiegare svariate ore di lavoro e test. Non escludo che nel prossimo futuro ci possa essere spazio da dedicare all'implementazione di questa specifica funzionalità, ma credo converrai con me che attualmente vi sono altre priorità riguardo lo sviluppo delle nostre macchine, priorità che coinvolgono funzionalità attuali e senz'altro di maggior appeal rispetto alla lettura di un formato defunto da tempo. In ogni caso, se vuoi rompere gli indugi, ti consiglio la conversione dei tuoi HD-DVD in un formato di recente generazione: ciò può essere fatto senza alcuna perdita di qualità e con costi irrisori.

@skanet: Sì, è prevista. Sarà cura del tecnico installatore eseguire la correzione DRC tenendo conto di tale esigenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.