Francesco, l'ultima cosa cui miro è polemizzare con te ...
Io mi sono limitato a dire che sono due apparecchi diversi e di classe differente e resto di questa idea.
Quanto ai problemi cui accenni in modo non dico scorretto ma sicuramente con cattivo stile, allora penso sia corretto precisare che:
1) Si parla di aprile 2011, quando l'apparecchio non era ancora del tutto sviluppato, dove tu, in cambio di qualche mese in cui te ne sei servito gratuitamente per fare dimostrazioni, ti sei offerto come beta-tester ( cosa che comunque abbiamo apprezzato e di cui ti ringraziamo ), mentre ben prima del TOP Audio video eravamo ormai pronti, come tu stesso hai potuto renderti conto di persona quando sei venuto da me con un cliente per una demo, mentre solo dopo ripetute sollecitazioni ed all'ultimo momento ed in modo non molto corretto ( ma non fu una tua decisione ) ci comunicaste le vostre intenzioni, lasciandoci senza tempo per partecipare all'evento, come era stato programmato.
2) Che gran parte di questi problemi erano poi addebitabili al tuo impianto nel tuo novello show room, parimenti immaturo: parlo di problemi di cablaggio, di tapparelle che immettevano impulsi dannosi che si sentivano nei diffusori, di condizionatori di rete che provocavano black out ripetuti, processori video con firmware da aggiornare, prolunghe hdmi non ben funzionanti etc etc, che pure noi stessi abbiamo contribuito, con numerosi interventi ( sempre gratuiti ) a risolvere, almeno in parte.
Quindi non capisco proprio cosa ti dia fastidio della mia considerazione: ripeto, esistono apparecchi economici ed apparecchi di classe superiore, noi ci rivolgiamo a questa fascia di mercato con un apparecchio unico e che non penso possa essere confrontato con il Dune.
Questa è la mia opinione, se tu la pensi diversamente ( e non potrebbe essere diversamente ), per me non è un problema.
Saluti
Marco