• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Diffusori per yamaha 671

ahhh ok no no.....non ho scaffali dove appoggiarle (anche se costerebbero meno ;) )....ma solitamente quelle da scaffale non si usano per metterle dietro?!

@cichis1

le tesi le ho ascoltate nuove (in esposione per ascolti) e successivamente in altro ambiente le Arbor usate. Ho scelto le seconde perche' per me non c'erano differenze sostanziali e usate costavano in proporzione un terzo.

Ciao

Non ci pensare nemmeno resta sul 671... a meno che i gadget (Airplay) non siano così importanti...

No no non mi interessano. come potenza e qualità è molto superiore?

Interessa che supporti il 3d e che abbia la configurazione tramite microfono e dnla.
Ho visto che il 671 ha anche upscaling a 1080 quindi decodifica il segnale video. Se metto una chiavetta usb nell'ampli con un file mkv lo riproduce?

Si la qualità è superiore, anche se il vero Sinto sarebbe il 771... con pre out e sistema di autocalibrazione multipunto...
Supporta il 3D ha mic e DLNA. Per letture di file da chiavetta dovresti chiedere ai possessori in quanto personalmente non utilizzo che supporti fisici BD e DVD.

Si la qualità è superiore, anche se il vero Sinto sarebbe il 771... con pre out e sistema di autocalibrazione multipunto...
Supporta il 3D ha mic e DLNA. Per letture di file da chiavetta dovresti chiedere ai possessori in quanto personalmente non utilizzo che supporti fisici BD e DVD.
quando dici che è di qualità superiore cosa intendi? più potenteo cosa?

Si è più potente ma non è solo la potenza a fare la differenza, scusa il gioco di parole, ha una sezione pre più sofisrticata rispetto al 473 un peso maggiore del 20% indice di componenti maggiormente dimensionati

Io abbinato a questo ampli ho le IL Tesi 260 il centrale 760 e le surround 240. Il tutto accompagnato dall'ottimo B&W 608.
Sono soddisfatto dei diffusori, suono pulito e preciso, poi completa l'ottimo sub(preso usato).
Forse l'unica cosa, che mi sentirei di consigliarti è quella di vedere qualche altro ampli... se puoi aumentare il tuo budget; altrimenti usa la mia stessa configurazione e ti troverai bene.

Io abbinato a questo ampli ho le IL Tesi 260 il centrale 760 e le surround 240. Il tutto accompagnato dall'ottimo B&W 608.
Sono soddisfatto dei diffusori, suono pulito e preciso, poi completa l'ottimo sub(preso usato).
Forse l'unica cosa, che mi sentirei di consigliarti è quella di vedere qualche altro ampli... se puoi aumentare il tuo budget; ..........[CUT]

Come mai un altro ampli? Non è sufficientemente potente?
Ero partita dallo Yamaha 473 (entry level 2012) per arrivare al 671 (fascia media 2011). Non volevo spendere più di 350 euro

Ragazzi sto per prendere il 671 alla fine mi sono deciso anche perchè a quel prezzo (342) dubito si possatrovare di meglio come potenza e qualità... Sono solo dubbioso sui diffusori... Mi sono onestamente orinetato sulle magnat... Ma resta sempre il dubbiodelle indiana line ma costano di più ... Non tanto nelle torri perchè le magnat 1000 o 2000 mi verrebbero 280o 300
E le tesi o nota sulle 360 ma per completare dopo il sistema con indiana line dovrei sborsare altre 500 tra sub esurround e centrale mentre con magnat con 250 ci sto dentro... Poi esteticamente le magnat mi piacciono di più... So che mi direte ascoltale... Ma non ho ka possibilità non tuttivivono in posti pieni di negozi specializzati nel settore... Ora ho una domanda precisa leggo qua e la dell'importanza omeno del sub... Cioè costando ben 180 euro il magnat 301 mi chiedopre dendo le torri2000 dite che posso almeno inizialmente fare a meno delsub e magari pre do gia il centrale250 che mi costa60 euroe in htdicono essere fodamentale... Ricapitolando se volessi avere un buon risultato subito dite che con magnat 2000 nessu sub magnat 250 e surround sony che gia posseggo da 60 w riuscirei ad ottenere un buon risultato??? Almeno i izialmente dopo abbinerei di sucuro un magnat 301 e surround minimo 100 se non le 200 cosamolto probabilema si tratterebbedell'anno prossimo ora più di questa cifra non potrei spendere..