bianconiglio
New member
mi sembrava di capire che le cercavi da scaffale... ho capito male. Va bene anche da pavimento!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ci pensare nemmeno resta sul 671... a meno che i gadget (Airplay) non siano così importanti...
quando dici che è di qualità superiore cosa intendi? più potenteo cosa?Si la qualità è superiore, anche se il vero Sinto sarebbe il 771... con pre out e sistema di autocalibrazione multipunto...
Supporta il 3D ha mic e DLNA. Per letture di file da chiavetta dovresti chiedere ai possessori in quanto personalmente non utilizzo che supporti fisici BD e DVD.
Io abbinato a questo ampli ho le IL Tesi 260 il centrale 760 e le surround 240. Il tutto accompagnato dall'ottimo B&W 608.
Sono soddisfatto dei diffusori, suono pulito e preciso, poi completa l'ottimo sub(preso usato).
Forse l'unica cosa, che mi sentirei di consigliarti è quella di vedere qualche altro ampli... se puoi aumentare il tuo budget; ..........[CUT]
Secondo me il 671 va bene per iniziare, poi se ti piace e vuoi più spinta e qualità puoi cambiarlo.