bianconiglio
New member
mi sembrava di capire che le cercavi da scaffale... ho capito male. Va bene anche da pavimento!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non ci pensare nemmeno resta sul 671... a meno che i gadget (Airplay) non siano così importanti...
quando dici che è di qualità superiore cosa intendi? più potenteo cosa?Si la qualità è superiore, anche se il vero Sinto sarebbe il 771... con pre out e sistema di autocalibrazione multipunto...
Supporta il 3D ha mic e DLNA. Per letture di file da chiavetta dovresti chiedere ai possessori in quanto personalmente non utilizzo che supporti fisici BD e DVD.
Io abbinato a questo ampli ho le IL Tesi 260 il centrale 760 e le surround 240. Il tutto accompagnato dall'ottimo B&W 608.
Sono soddisfatto dei diffusori, suono pulito e preciso, poi completa l'ottimo sub(preso usato).
Forse l'unica cosa, che mi sentirei di consigliarti è quella di vedere qualche altro ampli... se puoi aumentare il tuo budget; ..........[CUT]
Secondo me il 671 va bene per iniziare, poi se ti piace e vuoi più spinta e qualità puoi cambiarlo.