• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per Onkio TX-SR309

lori92rp

New member
Salve a tutti,premetto che non sono espertissimo in questo campo, mi hanno regalato un sintoamplifiocatore onkio tx-sr309 e una coppia di casse polkaudio RTiA3 e un sub Wharfedale 10.SX vorrei creare un sistema 5.1,quali altri diffusori mi consigliate.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli .

Avrei pensato di prendere una coppia di polkaudio RTi A5 e polkaudio cs20 che ne pensate ?
Vi ringrazio ancora per i consigli :)

Grazie per i consigli :-) allora con il budget di 700 Euro per le colonne e il centrale queste cose sono le migliori qualità prezzo? O ci sono altre marche da tenere altre marche in considerazione?

Come centrale il Jamo s60 Cen! Queste Jamo io le ho accoppiate a Denon e ho ottimi bassi profondi e morbidi, ottima riproduzione della voce e suono caldo e definito. Spettacolare con i film e ottimo con la musica. Le Jamo vanno ottimamente anche con Onkyo...se vedi su youtube le accoppiate più gettonate con Jamo sono proprio Onkyo e Denon(ampli a mio parere che vanno più o meno bene con tutti i diffusori).