• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Diffusori per Onkio TX-SR309

lori92rp

New member
Salve a tutti,premetto che non sono espertissimo in questo campo, mi hanno regalato un sintoamplifiocatore onkio tx-sr309 e una coppia di casse polkaudio RTiA3 e un sub Wharfedale 10.SX vorrei creare un sistema 5.1,quali altri diffusori mi consigliate.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli .

Avrei pensato di prendere una coppia di polkaudio RTi A5 e polkaudio cs20 che ne pensate ?
Vi ringrazio ancora per i consigli :)

Grazie per i consigli :-) allora con il budget di 700 Euro per le colonne e il centrale queste cose sono le migliori qualità prezzo? O ci sono altre marche da tenere altre marche in considerazione?

Come centrale il Jamo s60 Cen! Queste Jamo io le ho accoppiate a Denon e ho ottimi bassi profondi e morbidi, ottima riproduzione della voce e suono caldo e definito. Spettacolare con i film e ottimo con la musica. Le Jamo vanno ottimamente anche con Onkyo...se vedi su youtube le accoppiate più gettonate con Jamo sono proprio Onkyo e Denon(ampli a mio parere che vanno più o meno bene con tutti i diffusori).