Buongiorno a tutti.
Solitamente scrivo nella sezione multicanale per cui mi presento anche qua: mi chiamo Emanuele.
Scrivo per chiedere consigli a voi che siete sicuramente molto più esperti di me in audio 2ch.
Ho da pochissimo acquistato il mio primo integrato stereo !
Ho trovato un ottimo affare per un integrato Denon PMA-A100 usato, che ho acquistato.
Poichè sto ristrutturando la parte 2ch del mio impianto devo comprare due diffusori da pavimento.
Pensavo alle B&W CM9 che mi pare si possano adattare ad un ascolto variegato. Ascolto infatti tutti i generi musicali in egual misura, dal rock, al pop, all'elettronica, al jazz, etc ...
A vostro avviso si abbinerebbero bene all'amplificatore ?
Sono benvenuti consigli anche su diffusori alternativi.
Vi attendo numerosi ... se vi va di aiutare un neofita.
P.S. spero di non aver sbagliato sezione.
Solitamente scrivo nella sezione multicanale per cui mi presento anche qua: mi chiamo Emanuele.
Scrivo per chiedere consigli a voi che siete sicuramente molto più esperti di me in audio 2ch.
Ho da pochissimo acquistato il mio primo integrato stereo !
Ho trovato un ottimo affare per un integrato Denon PMA-A100 usato, che ho acquistato.
Poichè sto ristrutturando la parte 2ch del mio impianto devo comprare due diffusori da pavimento.
Pensavo alle B&W CM9 che mi pare si possano adattare ad un ascolto variegato. Ascolto infatti tutti i generi musicali in egual misura, dal rock, al pop, all'elettronica, al jazz, etc ...
A vostro avviso si abbinerebbero bene all'amplificatore ?
Sono benvenuti consigli anche su diffusori alternativi.
Vi attendo numerosi ... se vi va di aiutare un neofita.
P.S. spero di non aver sbagliato sezione.
Ultima modifica: