• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori Paradigm serie SE

Conoscendo la qualità reale dei prodotti Paradigm, questi potrebbero essere una delle migliori alternative alla serie 600 di B&W. Spero di avere l'occasione di sentirli

2246 euro per delle casse non è da considerarsi un prezzo da entry level, quindi è lecito aspettarsi qualcosa di più.

demon77 ha detto:
belli!
Certamente saranno fogna per un audiofilo ...)

Ti dico la mia.
Mi considero un appassionato di alta fedeltà ma non per questo disdegno diffusori, anche meno blasonati o dal basso costo, se questi hanno una resa concreta.
AL contrario, all'ultimo Sintonie (Lanciano), in una delle numerose sale, ho ascoltato l'unico impianto classificabile come "penoso" , soprattutto in realzione al costo dei componenti. Ebbene, i diffusori erano i top di gamma della B&W e il lettore CD Denon top di gamma (anzi era il lettore universale). Provate anche con il vinile.
Almeno hanno avuto il buon gusto di non ripresentare quella ciofeca al Galà dell'Alta fedeltà di Roma.

E poi ci sono anche altri marchi che a basso costo stanno tirando fuori dei bei prodottini di qualità (vedi Indiana Line).

Quindi ascoltiamole queste paradigm, magari faranno la loro porca figura.

Sono curioso di ascoltarle.
Ho ascoltato la serie economica a casa loro, in Canada, e non erano niente male.
Rapp Q/P davvero ottimo.