Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
josephpino ha detto:Oppure magari qualcuno che possiede il mio stesso ampli potrebbe dirmi che diffusori usa e/o come suonano...
bazza ha detto:Secondo te le B&W che tu citi sono meglio perche sono le B&W e costano di più dell'altre....andiamo bene....
l'alternativa è cercarle nuove: su idealo.de (tipo il nostro trovaprezzi ma tedesco) si trovano ancora le Cresta 30.josephpino ha detto:Grazie Dwaltz,
Ci sarebbero delle KEF CRESTA 30 su ebay. c'è un'asta. Potrei partecipare all'asta e tentare di aggiudicarmele ad un prezzo ragionevole.
Comunque valuta anche il resto, non è detto che non si trovi di meglio.Se tu hai lo stesso amplificatore e mi dici che vanno bene, anche queste dovrebbero andare bene. .... Però bisogna fare attenzione a non abbinarci diffusori brillanti
Le 684 ascoltale prima, a me fanno venire i brividi per quanto suonano male sui bassi....te la butto li, valuta le Focal 726, io le ho sentite con un Nad C375 e sono rimasto a bocca aperta, sicuramente merito del nad ma per suonare così hanno del potenziale....josephpino ha detto:Dopo aver ponderato bene, ho ristretto la scelta a due diffusori: B&W 684 e MORDAUNT SHORT AVIANO 6.......
-C'era AUDIO PROJECT ma ha chiuso, prova a telefonare in questi negozi: IL TEMPIO ESOTERICO, ARTESUONO,HIFI SHOW ROOM di REBECCHI,SUONI E VISIONI e AIFAI (i numeri telefonici li dovresti trovare on-line).josephpino ha detto:Dopo aver ponderato bene, ho ristretto la scelta a due diffusori: B&W 684 e MORDAUNT SHORT AVIANO 6. Qualcuno sa dove potrei recarmi in zona Catania t per ascoltare le MS? Le b&w sono ovunque, anche nei centri commerciali
meglio un 3 vie......josephpino ha detto:come sono le focal 716v?
josephpino ha detto:Sono tentatissimo. Gli alti mi sono sembrati un po' troppio acuti, ma ho pensato che questo principalmente fosse dovuto al fatto che era la primissima volta che suonavano (rodaggio) e dal fatto che l'ampli al quale erano aggangiate era un denon (si sa come sono i denon sugli alti...)...