Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
josephpino ha detto:Allora,
sì, ascolto di tutto, da Prokofiev ai Metallica.... Blues, Rock, jazz, elettronica, classica, metal, cantautori, folk...insomma, mi servono dei diffusori universali.Oggi ho visto delle Chario silhouette 200 (LE TORRI) in un negozio a 590 euro a coppia. Che ne pensate? non mi hanno impressionato a confronto con delle b&w 683...ma quelle costavano il doppio. Sono della provincia di Catania.
Grazie
io ho leMordaunt short 906 che sono sostanzialmente la versione precedente alla Aviano. Si tratta di un diffusore piuttosto corretto e senza eccessi, mi sembra sia tipico di questo marchio.A me piace un suono non aggressivo e non stancante anche se ascolto rock e le ms suonano così, comunque se riesci ascoltale. Ciaojosephpino ha detto:satch, ma sai che avevo in mente proprio quelle? dimmi, come sono? le hai tu? punti deboli?
Le Pegasus a quel prezzo sono un affarone!, se dovessero funzionare come ambiente sarebbero casse "stellari" hehe.mark07 ha detto:...... pegasus a 950 euro .....
grezzo72 ha detto:ascolta se riesci anche le paradigm monitor 7 o 9.
carlito1 ha detto:Le Pegasus a quel prezzo sono un affarone!, se dovessero funzionare come ambiente sarebbero casse "stellari" hehe.
Ma a quel prezzo saranno l'una!, costano oltre 3000 euro!, 2460 euro la versione k....