Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
josephpino ha detto:Oppure magari qualcuno che possiede il mio stesso ampli potrebbe dirmi che diffusori usa e/o come suonano...
bazza ha detto:Secondo te le B&W che tu citi sono meglio perche sono le B&W e costano di più dell'altre....andiamo bene....
l'alternativa è cercarle nuove: su idealo.de (tipo il nostro trovaprezzi ma tedesco) si trovano ancora le Cresta 30.josephpino ha detto:Grazie Dwaltz,
Ci sarebbero delle KEF CRESTA 30 su ebay. c'è un'asta. Potrei partecipare all'asta e tentare di aggiudicarmele ad un prezzo ragionevole.
Comunque valuta anche il resto, non è detto che non si trovi di meglio.Se tu hai lo stesso amplificatore e mi dici che vanno bene, anche queste dovrebbero andare bene. .... Però bisogna fare attenzione a non abbinarci diffusori brillanti
Le 684 ascoltale prima, a me fanno venire i brividi per quanto suonano male sui bassi....te la butto li, valuta le Focal 726, io le ho sentite con un Nad C375 e sono rimasto a bocca aperta, sicuramente merito del nad ma per suonare così hanno del potenziale....josephpino ha detto:Dopo aver ponderato bene, ho ristretto la scelta a due diffusori: B&W 684 e MORDAUNT SHORT AVIANO 6.......
-C'era AUDIO PROJECT ma ha chiuso, prova a telefonare in questi negozi: IL TEMPIO ESOTERICO, ARTESUONO,HIFI SHOW ROOM di REBECCHI,SUONI E VISIONI e AIFAI (i numeri telefonici li dovresti trovare on-line).josephpino ha detto:Dopo aver ponderato bene, ho ristretto la scelta a due diffusori: B&W 684 e MORDAUNT SHORT AVIANO 6. Qualcuno sa dove potrei recarmi in zona Catania t per ascoltare le MS? Le b&w sono ovunque, anche nei centri commerciali
meglio un 3 vie......josephpino ha detto:come sono le focal 716v?
josephpino ha detto:Sono tentatissimo. Gli alti mi sono sembrati un po' troppio acuti, ma ho pensato che questo principalmente fosse dovuto al fatto che era la primissima volta che suonavano (rodaggio) e dal fatto che l'ampli al quale erano aggangiate era un denon (si sa come sono i denon sugli alti...)...