Diffusori da pavimento per Nad C 326 (50 W).

Di quanto è più chiusa Antonio? Lo chiedo per farmi un'idea in base al ricordo delle B&W 683, che ascoltai in negozio in comparativa diretta con Monitor audio rx8 e kef q90, che poi scelsi.

Trovai le b&w troppo chiuse e "scure" per i miei gusti. Le monitor audio mi piacquero abbastanza, suono molto più aperto e trasparente rispetto alle B&W ma un pizzico pungenti sugli alti e soprattutto non mi convinsero sui bassi, un pochino impastati. Con le kef invece trovai la stessa apertura e trasparenza delle MA, ma senza essere mai pungenti, ed un basso più definito e plastico.

Ultima modifica:
tipico di chi si concentra solo su un altoparlante e non sul diffusore per intero...che se è trasparente deve esserlo sempre e su tutta la banda......e non solo sugli alti.....la gamma media delle RX e la gamma mediobassa hanno la trasparenza e l'articolazione delle mura mentre il solo mid FST è un capolavoro di pulizia e articolazione

Antonio mi giudichi male, per i miei gusti erano più trasparenti su tutta la gamma, difatti se leggi meglio quello che ho scritto parlavo anche di bassi più definiti...Pensa che ero partito per prendere le B&W, ma mi hanno deluso. D'accordo sulla scarsa articolazione delle MA sul mediobasso.

Ultima modifica:
se ti sono piaciute le kef ,prendi quelle che mi sembrano una buona via di mezzo ,un modello come le q 700 sulla stessa fascia di prezzo delle nuove 683 e delle monitor audio silver 6

Eri tu l'Antonio che cercavo :), hai scritto: "la vecchia serie 600 era piu chiusa rispetto sia la nuova che cm"

ebbene, di quanto è più chiusa la vecchia serie 600 rispetto alla nuova?

conosco quel lettore cd, mi sembra un impianto, sulla carta, dall'impostazone sonora asciutta che credo ben si sposi con la timbrica B&W