Diffusori Caos Unlimited....baracche?

@ Meeds

Poichè in questo Forum il limite di caratteri permesso in ogni messaggio è molto alto non c'è alcun bisogno di utilizzare abbreviazioni o modi di dire tipici degli SMS, esiste anche una norma del Regolamento che lo vieta espressamente, norma che sicuramente avrai letto, poichè l'hai accettata e sottoscritta all'atto dell'iscrizione.

Sentiti pertanto libero di scrivere nel normale italiano di tutti i giorni, usa pure, ad esempio, "ch" al posto di "k".

Grazie.

Per quanto riguarda il tuo problema non si può dire molto a distanza, l'unica cosa certa che posso affermare sicuramente è che quei diffusori non sopportano sicuramente 300 W RMS, forse 30 sarebbe un dato più affidabile.

Se alzando il volume dell'ampli, sempre che questo non abbia problemi, i woofer gracchiano vuol dire che non sopportano quel livello che, sicuramente sarà anche ben lontano dai 100 W di cui è capace.

Ciao
 
rispondo cosi!!!!! :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=T39sNgYIscI


Io la marca la conosco bene perchè la vendo!!!
cordiali saluti !

p.s. la caos ulimited non è da molto in commercio, ma se vuoi risparmiare e avere sostanza al suo prezzo puoi!

certo più spendi più hai, ma quando puoi far suonare bene qualcosa con poco perche non farlo !!!!

i sub che vedete costano di listino 495.50€ (scusa se poco)
 
@ Dc-Sound

A parte la veloce tempistica :D nel far sapere che dei woofer riescono a spostare molta aria cosa che, però, non ha nulla a che fare con la qualità del suono emesso (distorsione, linearità), vorrei farti presente che su questo Forum esiste un Regolamento che andrebbe rispettato, cosa che tu non hai fatto.

Infatti gli operatori devono dichiarare tale loro status all'atto dell'iscrizione.

Account sospeso, come da regolamento, in attesa del cambio del citato status che dovrai richiedere scrivendo direttamente all'Amministratore:

info chiocciola avmagazine punto it

Ciao
 
Ultima modifica:
Top