Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Torna indietro   Il forum di AV Magazine > Home Theater & Audio multicanale > Diffusori ed altoparlanti MCH
Nome utente
Password

Toy Story 3 - La grande fuga
Tornano in sala Woody, Buzz e tutti gli allegri amici del mondo di Toy Story nel terzo e ultimo capitolo della serie. Il film Pixar, distribuito come di consueto da Walt Disney Studios, sbarca in Italia anche in 3D dopo aver ottenuto incass...
Home Video HD: Luglio 2010
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Luglio 2010. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al merca...
Panasonic HDC-SDX1, Full HD in 185g
Accordo Warner, LG e Sony per i Blu-ray ...
Alien Anthology in BD il 27 ottobre
Panasonic DMP-BDT100, nuovo Blu-ray 3D
Cuffia Beyerdynamic T50p con sistema TES...
Obiettivo 3D per Lumix G di Panasonic
Priest – Primo trailer
Into the Blue a L'Aquila e Teramo
Tutti gli articoli Tutte le news

Rispondi

Strumenti Cerca nella discussione
  #1   Segnala messaggio  
Old 11-06-2009, 23:14
MaxPol MaxPol è offline
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Hallyster sound...

Qualcuno le conosce?
Apro questo thread per segnalare questi poco conosciuti diffusori venduti ad un prezzo che veramente non ha senso...159 euro per delle torri con doppio woofer da 8 + tw...
Visto il prezzo non le avevo neanche considerate,anche se devo dire che mi avevano incuriosito, perchè i woofer e in generale la costruzione sembra parecchio massiccia! i woofer mi ricordano tanto i miei RES che avevo in auto, precisamente il 18vr4n, mentre il woofer inferiore mi ricorda molto i woofer della AUDAX....voi che ne dite? sarebbe interessante smontarle per vedere il retro..bottega
Cmq arrivando al punto, oggi sono andato a casa di un mio caro amico che le ha prese insieme ad un onkyo 307....beh,posso dirvi che (stupore) andavano!!
Devo rivalutare le mie Tesi 504 che cmq costano circa il DOPPIO e hanno wooferini da 13... (che cmq ogni volta mi stupiscono per quanto spingono! )...
Potrebbero essere queste le nuove campionesse del Quality/price???

Sarei curioso di sentirle con il mio Onkione....ma cmq il 307 le muoveva e raggiungeva volumi da ascolto (e anche da disco) senza sforzi eccessivi.

Provate a dare un occhiata qui?
http://www.elettrocasariesi.com/shop/home.php?cat=670

Pareri!
  #2   Segnala messaggio  
Old 12-06-2009, 08:18
L'Avatar di Billi16
Billi16 Billi16 è offline
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
ciao,io le ho viste dal vivo e sembrano fatte veramente bene (massicce e pesanti),ma purtroppo non le ho potute sentire...

io però ho visto un altro modello,quello con il mid giallo da 8" e altri 2 woofer da 8",venduto a 140€ in un negozio della mia città,che tra l'altro è ance lo stesso dove ho preso le mie koda,che valgono diverse volte il loro prezzo ridicolo...
L'impiantino HT della mia cameretta: Vpr: Infocus X9 Hdready Schermo:Prandini 172cm di base Tv: Hannspree XV 37" Lcd Hdready ] [ Sorgenti: Xbox360 - Htpc - Sony BDP-S 560 ] [ Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 ] [ Frontali: Wharfedale 9.4 ] [ Centrale: Wharfedale 9CS ] [ Subwoofer: B & W ASW300 ] [ Surround: Koda SL601s ]
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
  #3   Segnala messaggio  
Old 15-06-2009, 22:15
MaxPol MaxPol è offline
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Veramente poco conosciute.....incredibile!Mi sento come il Cristoforo Colombo!
Ma almeno qualche parere visivo?

Fra l'altro dietro sono predisposte per il biwiring..
  #4   Segnala messaggio  
Old 15-06-2009, 22:23
L'Avatar di Billi16
Billi16 Billi16 è offline
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
ti avevo gia scritto che a livello visivo e costruttivo mi sembrano buone,certamente valgono più di quello che costano,solo per la finitura...
L'impiantino HT della mia cameretta: Vpr: Infocus X9 Hdready Schermo:Prandini 172cm di base Tv: Hannspree XV 37" Lcd Hdready ] [ Sorgenti: Xbox360 - Htpc - Sony BDP-S 560 ] [ Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 ] [ Frontali: Wharfedale 9.4 ] [ Centrale: Wharfedale 9CS ] [ Subwoofer: B & W ASW300 ] [ Surround: Koda SL601s ]
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Rispondi

Strumenti Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata

Regole