Diffusori adatti per Marantz Pearl

la serie reference di klipsch normalmente però è usata in ambito ht, più che stereo, e lì devo dire che vanno proprio bene..

Reduce dall 'ascolto con monitor audio gold 60 e devo dire che meritano veramente un ascolto questi diffusori soprattutto per la qualità della loro apertura in frequenza. Anche il mio amico è rimasto colpito ma penso che vada per lo più di focal profile 928.
Ha sentito anche le proac d18 ma dice che non è rimasto colpito come con le focal o klipsch heresy III. I gusti son gusti in fin dei conti;)

Che i gusti siano gusti non si discute, ma forse non lo hanno colpito perchè non colpiscono, devo solo riprodurre musica senza aggiungere e togliere nulla.

Luca

wolf ha detto:
è quello che ripeto a chi disprezza per partito preso le Klipsch (e ce ne sono molti, in questo forum): ascoltate le Heritage, ben amplificate, e poi ne riparliamo...
vero sono le uniche serie del marchio che mi hanno fatto fermare ad ascoltarle più di 5 minuti

Immagino ma il pearl e' gia' in mio possesso! Con le cm9 va una favola, mai salito oltre -10 db... Per passare ad altro dovrei venderlo ma non mi va di regalarlo, l'ho pagato 2700 euro due anni fa....

scusami vedo ora che hai le versione top della serie Ki Pearl ma comunque farebbe fatica

li ci vedrei meglio un esempio: Mc 6600 6900 perchè le 804 ciucciano un bel pò e quindi ci vuole tanta corrente contrasto e dinamica

ci vedrei bene anche Chord, Jeff Rowland, Krell,

Capiso. O cambio idea e penso ad altri diffusori piu' semplici, o devo trovare un amatore disposto a comprare il mio ampli a prezzo onesto...

guarda io da Marantzista DOC a saperlo... ma ho fatto da qualche settimana dei cambiamenti... sul mercatino credo non avresti problemi a venderlo

Si la scimmia e la odio... Ihihihih tra l'altro non posso parlarne con mia moglie che mi evira.... Il fatto e' che usare il pearl da pre mi sembrerebbe di svilirlo... E' pur vero che sarebbe la soluzione piu' economica...

Ps chiedo scusa per gli errori ortogafici, scrivo con ipad.... ;-)

anche io ogni tanto canno se uso l'iPad :D

la/le scimmia/e sono delle brutte bestie, io ne so qualcosa... ma cerco sempre di ponderare e di dirmi.. posso permettermelo?

Guarda piu' che chiedermi se posso permettermelo, spesso mi chiedo se ne vale la pena! In fondo gia' quello che ho suona benissimo, ma come sapete spesso la voglia di migliorare sempre, gioca brutti scherzi!

Abito in calabria, negozi hifi neanche l'ombra... Cmq se mi decido questa volta vado fuori regione portandomi l'ampli con me e ascolto di persona....

Guarda piu' che chiedermi se posso permettermelo, spesso mi chiedo se ne vale la pena!
Io invece me le faccio tutte e 2 .... :D basta tenere duro e magari venire distratti da qualcos'altro che la scimmia passa...allora poi ti guardi indietro e ti dici: vedi ho fatto bene a non spendere :D noi uomini siamo proprio dei monelli :D

New goditi quello che hai....(che è già tanto) sei fai un sondaggio penso che il 99.9% in Italia considerebbe il tuo impianto il top dei top..

poi dopo aver ammortizzato quello che hai in firma...magari passi a qualcosa di più impegnativo....solo che o vai a step come ti ho detto oppure devi affrontare una spesa grossa tutta in una volta.

A me piace andare a step...così ogni elemento che inserisco nella catena mi fa apprezzare le differenze ;)

si ma, tu ai krell ci attacchi delle CM7!?!?
io mi sto' facendo un sacco di problemi a prendere delle CM9 col Classè da 5000 euri :rolleyes:
dovendo stare su un budget <=5K per un 5.1 e pretendendo un ottimo suono 2ch, non mi ci raccapezzo!
alla fine pensavo a delle PL200 + GX50 e GXC ma siamo già al di sopra... oppure tutto CM (ma siamo bassi in qualità) :rolleyes:

e tu mi metti i krell con le CM7 :confused: