Scusa Falchetto, ma non ti seguo !! :what:
Non è che uno vince la lotteria e allora cambia diffusori, ampli, sorgenti tutto in una volta..... magari lo potessi fare !!
Sai quanti sacrifici ho dovuto fare per mettere insieme questo impianto ?
Sono partito da
1 tannoy arena (sistema completo) + sinto yamaha rvx 1600
poi sono passato
2 B&W CM7 + CMC2 + SUNFIRE HRS 8 e sinto Marantz 6003
.... poi quando ho potuto ho preso i krell (ma facendo sempre un grosso sacrificio...sono sempre 4000€)
Ora per quanto riguarda l'amplificazione sono a posto (e sono sicuro che le casse suonano al meglio "o quasi" di come possono suonare)
Poi un giorno se Dio vorrà e se trovo l'occasione giusta passerò a qualcosa di più importante sul lato diffusori! però ricorda che mi sono sempre goduto alla grande gli upgrade che ho fatto !!
Qui nel forum a volte si perde spesso il lume della ragione....si parla di migliaia di € come se fossero bruscolini !! Non è che tutti dal giorno alla notte possono affrontare certe cifre....certi impianti si costruiscono col tempo....navigando come dei sciacalli sui mercatini dell'usato ....solo così alcuni di noi possono costruirsi il proprio impianto dei sogni !!
Che non lo sò che i Krell sono sprecati con le CM7 (che comunque nn fanno schifo)
Scusate lo sfogo ... però questi discorsi proprio non li capisco !:boh: