Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
luctul ha detto:....se mi elimini il dvd vorrebbe dire spazzare via definitivamente una parte considerevolissima del cinema mondiale
stessa cosa da me...hanno sky, un vecchio lettore collegato in composito con la scartgatsu76 ha detto:....quanti hanno un tv almeno hdready? tutti. Quanti hanno un lettore bluray oltre a me? Uno.
gatsu76 ha detto:Quanti hanno un lettore bluray oltre a me? Uno.
zabaleta ha detto:La sensazione è che il BD possa morire in contemporane al DVD in favore di un supporto ancora più comodo e non solo qualitativamente migliore. Mi riferisco al possibile scenario di film fullhd ficcati dentro in SD card. Immagina l'appeal verso il cliente medio: spazioe ridottissimo, lettori minuscoli, nessun problema di lettura, caricamenti ridottissimi [...]. Qualcosa mi dice che sto topic verrà chiuso infretta.![]()
???SALVA1 ha detto:...il supporto cd è morto da più di 10 anni ...
il vinile non è solo un fatto collezionisticoe mettiamoci pure il ritorno del vinile...
Daniel24 ha detto:E quanti hanno un lettore multimediale di file .mkv o simili?