Difficile a decidere tra: Onkyo 709, 808, 876 e Denon 2311!!! Aiuto...

beatle spenderci uno sproposito per un prodotto ormai preistorico.. grazie:)[/QUOTE ha detto:
bè io ti poisso garantire che di preistorico ha solo il prezzo !!! per il resto da la paga a mnolti ampli in commercio oggi !! lo puoi capire con un piccolo accorgimento dopo di lui c'era solamente il 906 quindi stiamo già parlando di fascia alta , e le differenze con quesat'ultimo non sono poi molte , i watt erogati ,l'usb e qualcosa di altro ma per il resto restano quasi identiche!;)

Poche?
- THX Ultra2 Plus Certified
- THX Loudness Plus
- THX Ultra2 Music / Game
- Audyssey Dynamic EQ for Loudness Correction
- Audyssey Dynamic Volume to Maintain Optimal Listening Level and Dynamic Range
- an extra HDMI out: 2 HDMI Outputs [Main/Sub])
- ISF (Imaging Science Foundation) Video Calibration Functions per video source input
- Music Optimizer to Support Compressed Digital Music Files
- Newly Designed GUI for System Set-up
- New calibration microphone for Audyssey

solo il Dynamic eq fa gia' una bella differenza e queste sono tutte

nenny1978 ha detto:
Ti consiglio di editare quel quote enorme, prima che lo faccia un mod ;)

Se passi ad un ampli migliore non ottieni miglioramenti enormi. Sicuramente potresti sfruttare meglio i tuoi diffusori e quindi ti conviene farlo, ma non sarebbe come cambiare diffusori. Le torri comunque meritano la fascia media. Secondo me migliori il dettaglio e la riproduzione nei bassi e medio-bassi. Solo che non le ho mai ascoltate, quindi prendi con le pinze quello che dico.

Scusa, è la prima volta che scrivo in un forum, di solito leggo e prendo spunto da conversazioni altrui..a sto punto aspetto che capiti tra le mani una super offerta per esempio di un denon 3311 se il gioco non vale la candela..per adesso mi godo quello che ho..grazie mille

ragazzi quindi tra l'809 e il 3007 c'e questa mega differenza?tenendo conto della mia metratura, quale prendereste?