antonio leone
Operatore
non lo trovo tra i rivenditori ufficiali italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beatle spenderci uno sproposito per un prodotto ormai preistorico.. grazie:)[/QUOTE ha detto:bè io ti poisso garantire che di preistorico ha solo il prezzo !!! per il resto da la paga a mnolti ampli in commercio oggi !! lo puoi capire con un piccolo accorgimento dopo di lui c'era solamente il 906 quindi stiamo già parlando di fascia alta , e le differenze con quesat'ultimo non sono poi molte , i watt erogati ,l'usb e qualcosa di altro ma per il resto restano quasi identiche!![]()
nenny1978 ha detto:Ti consiglio di editare quel quote enorme, prima che lo faccia un mod
Se passi ad un ampli migliore non ottieni miglioramenti enormi. Sicuramente potresti sfruttare meglio i tuoi diffusori e quindi ti conviene farlo, ma non sarebbe come cambiare diffusori. Le torri comunque meritano la fascia media. Secondo me migliori il dettaglio e la riproduzione nei bassi e medio-bassi. Solo che non le ho mai ascoltate, quindi prendi con le pinze quello che dico.
Qui trovi una discreta offerta per il 3311 e una ottima per il 3310:digly7 ha detto:..a sto punto aspetto che capiti tra le mani una super offerta per esempio di un denon 3311
debuttante ha detto:Qui trovi una discreta offerta per il 3311 e una ottima per il 3310:
http://www.spinelliht.com/index.php?main_page=index&manufacturers_id=18&sort=5a&page=2
karletto_ ha detto:Per il 3310 ho visto di MOLTO meglio....