Differenze tra onkyo sr-507 e sr-577

Mazin

New member
Ciao a tutti, volevo sapere le differenze appunto tra questi 2 sinto, io che sn nubbio in materia ho visto solo che uno supporta il 7.1 e l'altro no.....essendo in procinto di prenderne uno e la mia scelta ricadeva sul 577 volevo sapere quali altre differenze c'erano, visto che nell'artico da voi postato sui nuovi sinto della serie 7 tra il 507 e il 577 ci sn ben 150 euro di divario che per le mie povere tasche nn sono pochi:D
 
La differenza prinicipale e più importante dovrebbe essere proprio la presenza del 7.1 nel 577, con la conseguenza quindi di tutte le codifiche estese: DD EX, DTS EX, NEO6 e Dolby Prologic IIx!
 
mmh leggendo il manuale per ora noto solo il pro logicII com diff e nn mi sembra "logico":D farlo pagare 150 euro, ma lo ripeto sn nubbio in materia:O

ma la ps3 può ovviare al problema o è una castroneria??
 
Ultima modifica:
Probabilmente anche l'erogazione cambia: il 577 sarà un pò piu potente e quindi anche usato in 5.1 come il 507, butterà fuori più watt per canale e con (ipotizzo) una maggior qualità.

Quanto questo sia vero e se vale i 150€, non saprei proprio però :)
 
perchè pur rimanendo in entry level volevo prendere una cosa medio-decente e volevo sapere se oltre il 7.1 e una codifica c'era qualche altra differenza da giustificare i 150 euro di differenza......
 
Se sei matematicamente sicuro di non aver bisogno dei due surround back nemmeno in futuro allora ti consiglierei il 507 che offre molto ad un prezzo irrisorio. Ovviamente non erogherà mai 130 W su tutti e cinque i canali. Saranno circa una quarantina.
 
Si, ma se il 507 avrà una potenza di una quarantina di W per canale, il 577 potrebbe arrivare ad una cinquantina...(cifre a caso naturalmente...)
 
Ovviamente sono cifre a caso anche le mie; in effetti se il 507 erogasse una quarantina di W su cinque canali attivi mi sembrerebbero già tanti.
 
Top