• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

differenza plasma pioneer

Onslaught ha detto:
Sono uguali, non ci sono differenze.
PS: benvenuto.
Grazie. Magari l'effetto stereo non e' proprio identico, ma deduco che comunque la differenza non e' rilevante.

Progressive ha detto:
Per cosa starebbe : AW ? XT? (che non ho ben capito)
Da quel che diceva prima Dr.Grano la seconda lettera indica il tipo di supporto: W=wall, cioe' a muro, T=table, cioe' da tavolo.
Poi la prima lettera dovrebbe individuare il tipo di diffusori (casse): S=side, cioe' casse a fianco del monitor, U=under, cioe' sotto.
Ma X (che ho visto anch'io) e A in effetti sono incomprensibili.
E guardare gli accessori sul sito pioneer non e' che sia molto d'aiuto, perche' hanno sigle diverse.

Progressive ha detto:
... Ora è chiaro?

No....
Nel senso che forse non ci si è spiegati bene, ma ovviamente se si guasta il modulo DTT e non ti interessa non devi portarlo a far riparare => il resto del TV continua a funzionare.......O per lo meno, il fatto che continui o no non dipende dal box esterno, ma da come è stata implementata l'elettronica. Può capitare che alcuni apparecchi (non solo TV) siano stati progettati in modo tale che il guasto di un modulo inibisca persino l'accensione dell'apparato stesso, per evitare danni maggiori...
Ma, a parte questi casi limite, se al tuo tv (che tu abbia un KRP con modulo esterno o un qualsiasi TV tutto_in_uno) si danneggia il DTT, x esempio, il resto puoi continuare ad usarlo!

Veramente Katanga ha detto l'esatto contrario, e del resto basta un po' di logica: quale tv smette di funzionare per un guasto al tuner integrato?
Comunque mi sfugge il senso di tutto il discorso, sinceramente.

una domanda: quale dei modelli pioneer mi consentirebbe di vedere la tv anche con la casa appena esplosa e totalmente distrutta in seguito ad un guasto della caldaia?

sarebbe molto utile, grazie :cool:

Katanga ha detto:
In effetti anche a me.........
Il discorso è che non compro una tv che in caso di rottura del modulo dtt non mi permetta più d'usar la tv con altre applicazioni (ps3,blue ray,sky). Spero ora di avervi chiarito il succo del discorso!

Bè, questo vale per tutte le tv con dtt integrato, che tra l'altro ormai hanno tutte, il fatto che il krp abbia il box a parte non cambia molto le cose.