Progressive
Active member
Per cosa starebbe : AW ? XT? (che non ho ben capito)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie. Magari l'effetto stereo non e' proprio identico, ma deduco che comunque la differenza non e' rilevante.Onslaught ha detto:Sono uguali, non ci sono differenze.
PS: benvenuto.
Da quel che diceva prima Dr.Grano la seconda lettera indica il tipo di supporto: W=wall, cioe' a muro, T=table, cioe' da tavolo.Progressive ha detto:Per cosa starebbe : AW ? XT? (che non ho ben capito)
Progressive ha detto:... Ora è chiaro?
Onslaught ha detto:Veramente Katanga ha detto l'esatto contrario,
In effetti anche a me.........Onslaught ha detto:Comunque mi sfugge il senso di tutto il discorso, sinceramente.
Il discorso è che non compro una tv che in caso di rottura del modulo dtt non mi permetta più d'usar la tv con altre applicazioni (ps3,blue ray,sky). Spero ora di avervi chiarito il succo del discorso!Katanga ha detto:In effetti anche a me.........