• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

differenza plasma pioneer

marmo.tn

New member
Ciao a tutti,
sono intenzionato a cambiare il mio plasma panasonic 42 (visto che è un hd ready) con un pioneer PDP lx5090 ma non capisco perchè ci sono così tante sigle diverse tra loro esempio - LX5090 ST - LX5090 SW - LX5090 UT - LX5090 UW - LX5090H SSW - LX5090H SWU. mi sapete dire o dove trovare brevemente le differenze? Ero anche indeciso se prendere un panasonic th-50pz800e o th-46pz85e ma penso che andrò su pioneer che ne pensate?
Ah!, questo il resto dell impianto

Casse Bose Acoustimass 15 e JBL HP 520
Amplificatore YAMAHA RX-V863
Lettore blu-ray LG BD300
Recorder Pioneer DVR-LX61DD
Piatto Technics SL-1200 MK 5
Lettore Cd Sony CDP-C910
SKY HD

a presto

Ultima modifica:
io al momento se fossi in te per l'acquisto dii un plasma aspetterei un 2 mesi x l'uscita sul mercato dei nuovi panasonic che promettono prestazioni ottime.....

Aspettare per fare cosa?
Tanto i top di gamma panasonic dubito fortemente che escano a marzo, e se ha preso in considerazione i pioneer vuole prestazioni che non pare potranno offrirgli i panasonic non top di gamma (e avrei dubbi anche sui top di gamma, ma quelli può anche essere che possano essere competitivi.).

le ultime lettere indicano cosa ti danno con la tv...che ne sò staffa a muro, piuttosto che lo stand da tavolo e casse orizzontali piuttosto che veerticali.

il 5090h rispetto al 5090 (senza) ha una nuova interfaccia per i menù, il client dln e quindi una presa ethernet per collegarsi ad una rete locale (in soldoni riproduci filmati e foto residenti in un computer a casa tua) e il sintonizzatore integrato satellitare per i canali in chiaro. poi mi pare che abbia un nuovo sistema di regolazione automatico per il video e l'audio ma ne parlano tutti male.

NOMENCLATURA PIONEER

Ne so qualcosa(aspetto dal 20 dicembre il mio 5090 perchè avevano sbagliato modello!)

ST:Casse ai lati(Side)+ supporto da tavolo(Table)
SW:Casse ai lati(Side)+ supporto a muro(Wall)
UT:Cassa sotto(Under)+ supporto da tavolo(Table)
UW:Cassa sotto(Under)+ supporto a muro(Wall)

La cassa sotto misura 78mm, le laterali 73mm(x2, ovviamente).

Sul sito Pionner, seleziona il televisore, e poi cerca fra gli accessori, sono le s63 e s62.

Buon Pio

Progressive ha detto:
Piccolo O.T. Vale anche per il krp-500A questo discorso?

il krp500a ha il pure mode oltre a tutte le cose dell'h; però avere il box esterno mi pare porti ad un aumenti di consumi abbastanza consistente