Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Glass141 ha detto:Gino abbi pazienza,ma,da 4 metri con un 46" vedresti bene anche i filmati di Youtube![]()
![]()
Armando73 ha detto:Sinceramente il dvdo fa bene il suo lavoro ma non fa miracoli su segnali...
sì il miglioramento c'è,ma certo non fa sembrare bd i dvd...GinoFelino ha detto:Quindi vale la pena soprattutto sui segnali diciamo "buoni". ...
mozi ha detto:• TV LG 42LE8800 Full LED
• Lettore PS3 Fat
• Film Transformers (il primo) in DVD e BD originali.
Pur avvicinandomi al TV, la resa del DVD (questo in particolare mi sembra molto buono come qualità video) rispetto al BD è praticamente identica.
Infatti....mi stupisco che ci sia ancora chi pone queste questioni.robertocastorina ha detto:ai miei occhi questa è sempre stata netta sotto ogni punto di vista
uauuu...e io che ho speso una marea di soldi in bd....mozi ha detto:• Film Transformers (il primo) in DVD e BD originali.
Pur avvicinandomi al TV, la resa del DVD (questo in particolare mi sembra molto buono come qualità video) rispetto al BD è praticamente identica.