Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Glass141 ha detto:Gino abbi pazienza,ma,da 4 metri con un 46" vedresti bene anche i filmati di Youtube![]()
![]()
Armando73 ha detto:Sinceramente il dvdo fa bene il suo lavoro ma non fa miracoli su segnali...
sì il miglioramento c'è,ma certo non fa sembrare bd i dvd...GinoFelino ha detto:Quindi vale la pena soprattutto sui segnali diciamo "buoni". ...
mozi ha detto:• TV LG 42LE8800 Full LED
• Lettore PS3 Fat
• Film Transformers (il primo) in DVD e BD originali.
Pur avvicinandomi al TV, la resa del DVD (questo in particolare mi sembra molto buono come qualità video) rispetto al BD è praticamente identica.
Infatti....mi stupisco che ci sia ancora chi pone queste questioni.robertocastorina ha detto:ai miei occhi questa è sempre stata netta sotto ogni punto di vista
uauuu...e io che ho speso una marea di soldi in bd....mozi ha detto:• Film Transformers (il primo) in DVD e BD originali.
Pur avvicinandomi al TV, la resa del DVD (questo in particolare mi sembra molto buono come qualità video) rispetto al BD è praticamente identica.