[diffamazione?] Onkyo TX-SR905

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che l'ipotesi dell'Integra ormai l'ho scartata, mi sono messo "in lista" per l'eventuale co-buy. Mi sorge però una domanda: la parte di processamento video dell'ampli sarà >= di quella del mio Dvdo Hd+ ?

ragà... sono rimasto un pò indietro con gli ampli..e forse sarebbe ora di sostituire il mio primo ampli entry level (yamaha rvx-650) e di dare qualcosa di meglio che da la pappa alle Wharfedale 9.6....

Mi aggiornate un attimino sui prezzi e le date di uscita? come stiamo messi?
e sopratutto x non perdere d'occhio il "contesto" quale sarebbe + adatto per le mie casse .. presumo che il 905 oltre che fuori budget sarebbe sprecato con le Wharfedale... no?
Grazie

Simo

giustissimo...
allora diciamo che vorrei qualcosa che vada bene per i miei diffusori e che resti così con l'impianto ad vitam... poi quando sarà finita casa nuova ne farò ovviamente uno nuovo nuovo da zero...di levatura maggiore...
Ma ce ne vorrà di tempo x finirla..

Ecco un primo prezzo ufficiale italiano € 1.990,00 (IVA inclusa) di un negozio on-line e non di Milano (trezzano sul Naviglio)

[cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Ora aspetto il Tav e poi vedrò come procedere...

Ultima modifica da un moderatore:
trovato nuovo prezzo per onkio tx nr 905

Ragazzi ieri capitai nel sito di

[cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

e indovinate!! trovai l'ampli tanto blasonato da questo forum a 1831 €, se pagate con bonifico o bollettino postale.
Cmq aspetto che sia disponibile anche su Onlinestore e poi decido dove acquistare. Qui infatti da oltre 1 mese è disponibile 875 e fratelli minori e prezzi ottimi secondo me.
Ciao raga vi informo se trovo altro.

Ultima modifica da un moderatore:
segnalazione errore

volevo correggere la mia segnalazione del prezzo dell'onkyo tx nr 905 che è di 1731€ e non di 1831€
Ringrazio auber che mi ha segnalato l'errore.

saluti Francesco

ragazzi oggi ho sentito la vostra futura bestiolina
cosa dire, rispetto all' 805 un abisso rispetto all' 875 ancora un quasi abisso
decisamente un prodotto ben suonante, in d.d. sembra di essere in una sala cinema con dettaglio impatto corposita nelle voci veramente ottimo
anche la eq. automatica sembra migliore, la parte video invece sembra uguale al fratellino anche se non ricordo che ci fossero i filtri da abilitrare nello scaler interno dell'0875
poi ascoltato con un lettore sacd con uscita valvolare con dei brani di sax e piano ed è uscita una centralita del suono e una facilità nei passagi + articolati disarmante
ottima scelta

rs232 ha detto:
cosa dire, rispetto all' 805 un abisso rispetto all' 875 ancora un quasi abisso.......ottima scelta

Ci puoi dire dove?
Se possiamo anche noi ascoltare preventivamente il soggetto?
Quando sarà disponibile in Italia?
Grazie e.. ciao.

rs232 ha detto:
cosa dire, rispetto all' 805 un abisso rispetto all' 875

scusami, io ho delle Jamo della serie E850 ( e i relativi abbinamenti Esurround ed Ecen ), non so se le conosci, ma pensi il 905 possa essere sprecato con queste casse? Sono ancora un pelo indeciso tra questo e l'875...
grazie mille

il negozio è in provincia di bg e si chiama M....x
il prodotto è gia diponibile
come diffusori usava le focal beryllium
se posso dare un consiglio prendete il modello 905, la parte audio è da paragonare ad un modello dal costo decisamente superiore come un pre con finale separato
le jamo non le conosco non saprei dire

rs232 ha detto:
...il prodotto è gia diponibile...

Visto (nel senso ancora imballato) ieri un negozio della capitale, ma il prezzo è decisamente inaccettabile se paragonato a quelli online.

Confido in un co-buy o acquisto out-border :D

Ale

PS Hai chiesto la quotazione ?

confermo quanto detto da rs232,il 905 è davvero notevole,ascoltato ieri(durante il ritiro dei nuovi finali),ottimo anche con la musica,pilotava b&w 703 senza problemi,con sonorità elevate senza sbavature e distorsioni.
Per 2000 zucche,secondo me ne vale la pena.

2000 euro in assoluto,son sempre tanti soldi,e qui non ci piove.Ma se guardiamo cosa è in grado di restituire questo ampli,in termini di qualità,funzioni e potenza,sono sicuramente soldi ben spesi.
Vi ricordo che ad una cifra simile,viene/veniva venduto un certo Yamaha rx-v2700....:rolleyes: scandaloso.

onkyo 905 e

alex_co_99 ha detto:
Visto ieri un negozio della capitale, ma il prezzo è decisamente inaccettabile se paragonato a quelli online. ?

ciao, essendo anche io di roma è possibile sapere qual'è il negozio e a che prezzo lo vendono (anche in m.p.). grazie

saluti siryard

però dai non esageriamo nel trovare "enormi" differenze tra l'875 e il 905, mi fate spendere troppi soldi!!

Onestamente, da quello che ho letto online, non ci sarebbero differenze evidenti tra i 2 modelli, oltre qualche opzione in più e qualche menu.
La differenza non credo sia così marcata come evidenziato da qualcuno.

vero? :D

mariettiello ha detto:
...
Onestamente, da quello che ho letto online, non ci sarebbero differenze evidenti tra i 2 modelli, oltre qualche opzione in più e qualche menu.
...

Però non mi spiego una differenza di prezzo così marcata :confused:

Ale

alex_co_99 ha detto:
Però non mi spiego una differenza di prezzo così marcata :confused:
La connettività ad internet e l'ingresso USB sono per ora caratteristiche fatte pagare a caro prezzo da tutti i costruttori; comunque rispetto ai Denon resta competitivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.