FuoriTempo
Sospeso
per gli interessati all'acquisto ho aperto questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=997570#post997570
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=997570#post997570
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
rs232 ha detto:ragazzi oggi ho sentito la vostra futura bestiolina
cosa dire, rispetto all' 805 un abisso rispetto all' 875 ancora un quasi abisso.......ottima scelta
rs232 ha detto:ragazzi oggi ho sentito la vostra futura bestiolina
cosa dire, rispetto all' 805 un abisso rispetto all' 875
rs232 ha detto:...il prodotto è gia diponibile...
alex_co_99 ha detto:Visto ieri un negozio della capitale, ma il prezzo è decisamente inaccettabile se paragonato a quelli online. ?
mariettiello ha detto:...
Onestamente, da quello che ho letto online, non ci sarebbero differenze evidenti tra i 2 modelli, oltre qualche opzione in più e qualche menu.
...
La connettività ad internet e l'ingresso USB sono per ora caratteristiche fatte pagare a caro prezzo da tutti i costruttori; comunque rispetto ai Denon resta competitivo.alex_co_99 ha detto:Però non mi spiego una differenza di prezzo così marcata![]()
mariettiello ha detto:La differenza non credo sia così marcata come evidenziato da qualcuno.
vero?![]()