Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, interessante quello che dici, tuttavia su AVS sostengono che fare il tweak del V abbassa il nero e anche le sue fluttuazioni, quindi se non altro potrebbe essere meno fastidioso anche il delayed black. Inoltre da quello che scrivi sembrerebbe tu sia convinto che è una caratteristica del pannello, cosa di cui ero convinto anche io, ma allora per..........[CUT]
@Winstar: quando passo da una fonte all'altra. Durante un film non ci ho fatto ancora caso, magari c'è il problema e sono io che non lo vedo
Non credo che abbiano queste paturnie, ma che quello sia il modo più semplice per riprodurre il difetto.vi fate venire le paturnie pure nel cambio canale?
DAVVERO? =__=
Fai la prova con il tuner interno del digitale terrestre: cambia canale velocemente, senza fermarti e prima che compaiano le immagini trasmesse dai vari canali. Nel mio il nero si scurisce improvvisamente dopo due secondi circa dal primo cambio di canale.
Non poteva prendere altro,del resto potendo avrebbe fatto bene ad orientarsi altrove.
Non posso, il digitale terrestre lo vedo tramite Sky e il cavo antenna non arriverebbe fino al tv.
Comunque, stasera, al termine di un film su Sky, che finiva con una videata scura, la stessa si è scurita un po' di più dopo qualche istante quando sono apparsi i titoli di coda, non so però se era il film o l'effetto che dite.