Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scarica qualcuno di questi trailer e falli girare in loop http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php
immagini in movimento, a tutto schermo e senza loghi, così il pannello lavora uniformemente e si "lava" da solo. Non c'è miglior rodaggio che si possa fare al plasma e nel frattempo te lo godi![]()
sì, qualsiasi filmato a schermo intero e senza loghi va bene. Se è piacevole da vedere è anche meglio![]()
Comunque è normale che un pannello nuovo sia un po' più sensibile alla ritenzione, poi gradualmente diventa più resistente, almeno questo mi porta a dire la mia esperienza personale coi plasma.
All'inizio usa - quando guardi programmi con logh..........[CUT]
Plasm-on hai visto la foto che ho postato? Per ora la macchia non è scomparsa ...E poi molte ore quante devo tenerlo accesso?
Grazie!Visualizza allegato 16710
scusami ...