Oggi è venuto il il CAT per sistemare il ronzio..o meglio far finta di sistemare.
Il tecnico ha detto che il ronzio è normale e cambiando la scheda avrebbe fatto uguale, ma ha anche palesemente detto che se cambiava la scheda e il ronzio era lo stesso, poi panasonic faceva pagare a lui la scheda di alimentazione sostituita.
In pratica non si è voluto sbattere.
In compenso ha sbattuto ben benino il mio televisore, sono rimasto sconcertato da come li trattano, cioè hai già detto che non fai nulla al tv, ma no non basta, prima si è appoggiato con comodo sopra al tv, poi doveva vedere il seriale sul retro e non vi dico le manovre, l'ha inclinato verso di sè con una semplice mano appoggiata sul bordo superiore, quindi tutto il peso di tv e base sul bordo frontale della base (stavo già vedendo l'attacco tra base e tv spaccarsi, evidentemente è più resistente di quanto pensassi), poi ruotandolo per guardare dietro ha sbattuto l'altro lato contro la mensola, cioè l'ha sballottato come un pezzo di plastica da 10 euro, ma scherziamo?? Per di più su un televisore dove hai già detto che non intervieni?? Ma non lo tocchi neanche e te ne vai! (Tutto questo è durato un paio di minuti, non ho neanche avuto il tempo di impedirgli di maneggiarlo così che già aveva fatto tutto!).
Una lezione l'ho imparata, mai più tecnici a casa, prossima volta che compro un tv, se ha difetti tollerabili me lo tengo così, altrimenti solo ed esclusivamente recesso, c'è modo e modo di trattare le cose, sarà anche vero che ne maneggiano ogni giorni di televisori, ma non vieni a casa mia a sbatocchiarmi il mio tv nuovo di pacca in questo modo, poi per cosa, per vedere un seriale che potevo darglielo io??
Assistenza panasonic bocciata in pieno