La cosa negativa è che queste discussioni attirano perditempo che adorano innescare nervosismo tra gli interlocutori e ci godono quando gli animi si alterano quindi inviterei a chi di dovere di tenere alta la guardia.
Non sono d'accordo con le valutazione cui sopra.
Spiego:
trovo poco consono additare soggetti titolari (o anche semplici appassionati) come "perditempo" o peggio "innescare nervosismo" coloro che purtroppo, a differenza di molti altri con esperienza positiva, hanno avuto la
"simpatica avventura" di ritrovarsi con un VT30 non all'altezza del rango che gli compete.
Proviamo a metterci nei loro panni !!! Personalmente ho avuto il "dispiacere" di accorgermi in tempo della problematica del VT30 che volevo comprare, altrimenti .....
Poi, se ascolti attentamente le parole di ABAP nel primo video di questo thread capirai come il problema Aloni era reale, effettivo visibile e come la stessa Panasonic, ricercando possibili soluzioni, l'ha dovuto riconoscere.
Certo dice ABAP probabilmente neanche loro hanno avuto le idee chiare sul fenomeno vt30 europeo ma perlomeno gli riconosce la buonafede di confrontarsi con la clientela magari nella ipotetica possibilità di evitare che l'utente finale possa avere la sensazione che Panasonic non lo lascerà da solo.
Io aggiungo, ....vedremo !!!
Lo stesso Onsla mi pare annuisca chiaramente a supporto delle parole di ABAP anticipandolo nella discussione video con la frase "miglioreranno rispetto alle problematiche del VT30".
Miglioramento che per quel che mi consta nel VT50 c'è sicuramente stato.