Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... saranno pure "difettucci" ma ti fanno capire a che livello di grossolanità si è giunti nel costruire apparecchiature così sofisticate ...
Ragazzi, stiamo parlando di un prodotto top di gamma di un'azienda leader mondiale! Come si fa a tollerare simili strafalcioni?
E' come avere una Ferrari con il buco nella scocca ...:e..........[CUT]
Sì è capitato anche a me, pensavo fosse la fine, un alone luminoso indecifrabile...Sembra una concomitanza di fattori alla Indiana Jones, allineamento del sole con le fessure della piramide riflesse dal medaglione del faraone...
... Ma cosa volete con 2000 euro? ...
... Se volete tv senza difetti compratevi un prodotto professionale da 6000 euro[CUT]
Toglimi una curiosità: ma sei un venditore di tv Panasonic? Sembrerebbe di si dal tono del tuo post.
Ragazzi, vorrei comprare il VT50, TV che mi attrae moltissimo.
Sono in fase di valutazione. Questi discorsi mi spaventano non poco.
Voglio passare da LCD a Plasma proprio per non avere problemi di backlight bleeding, ghosting, e disuniformita' dello schermo in generale.
Mi aiutate a capire quanto questi problemi voi citati siano effettivam..........[CUT]
Certo che solo su un Panasonic poteva essere trovato un difetto del genere... Nessun altro marchio viene "radiografato" a quella maniera...